consigliatemi un buon pc da muletto senza spendere troppo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: consigliatemi un buon pc da muletto senza spendere troppo

Cambio titolo
  1. #1
    xxgtoxx
    Ospite

    consigliatemi un buon pc da muletto senza spendere troppo

    allora e arrivato proprio il momento di cestinare il mio vecchio catorcio (p3 900)dato che come fondi sono in una situazione tragica, mi servirebbe un pc da muletto senza spenderci troppo vicino, gli unici giochi che giocherei saranno i vecchi punta e clicca come discworld noir et similar, l'unica particolarità che mi servirebbe la possibilità di montare + di 1 hd senza troppi problemi, nella spesa mi servirebbe anche un monitor ldc, lettore dvd e masterizzatore dvd.
    Vedete un pò che potete grazie

  2. #2
    xxgtoxx
    Ospite
    dai ragà buttate giu una qualche configurazione anche xkè mi servirebbe abbastanza presto, anche xkè nn so fino a quanto questo pc resiste

  3. #3
    Utente L'avatar di Ephos
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    342
    più o meno quanti fondi hai?

  4. #4
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Ephos
    più o meno quanti fondi hai?
    +/- 500 €

  5. #5
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Dual core, 2GB di Ram, Masterizzatore DVD Dual Layer, Ge Force 7600GT
    http://www.aginformpc.it/prodotto.php?prodid=54198
    Manca il monitor, ma puoi tenere il tuo...
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  6. #6
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Mc_Sturl3
    Dual core, 2GB di Ram, Masterizzatore DVD Dual Layer, Ge Force 7600GT
    http://www.aginformpc.it/prodotto.php?prodid=54198
    Manca il monitor, ma puoi tenere il tuo...
    se si toglierebbe qualcosa sulla scheda video e aggiungere un hd + capiente si può rientrare nelle 500 €?? oppure scendendo sul procio x prendere un monitor ldc si può fare qualcosa??

  7. #7
    "Ehi tipo buffo!" L'avatar di [Lollum]
    Registrato il
    07-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1.882
    Citazione Mc_Sturl3
    Dual core, 2GB di Ram, Masterizzatore DVD Dual Layer, Ge Force 7600GT
    http://www.aginformpc.it/prodotto.php?prodid=54198
    Manca il monitor, ma puoi tenere il tuo...
    ma anche no, la vga non gli servirebbe a niente,è pur sempre un muletto, e al massimo deve farci girare dei vecchi giochi , che con una scheda piu economica van cmq da dio, idem per il procio e la ram ...

    imho ovviamente

  8. #8
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Scusa, in verità non ho capito bene se ti serve un pc solo per muletto o se ti serve il pc. Ti consiglio di guardare gli altri pc nel sito perchè i prezzi partono da 270€ (completi, senza monitor). Quello da me proposto è un pc discreto, che può ancora dire la sua in quanto a videogiochi; certo se ti serve un pc solo per muletto, o per giocare a giochi vetusti, questo basta e avanza http://www.aginformpc.it/prodotto.php?prodid=54193 se poi ci metti/cambi l'hd è ancora meglio. Comunque se vuoi sapere qualche cosa di più su questi pc, segnatene il nome e contatta il negozio via mail, sono gentili e rispondono alle domande (almeno mio cugino che ha preso il pc lì mi ha riferito cos&#236.
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  9. #9
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    EDIT pc completi da 230€, avevo sbagliato
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  10. #10
    xxgtoxx
    Ospite
    ragà mi consigliate anche un buon monitor ldc da 19" sotto ai 200 €??
    grazie

    edit.
    il monitor che mi servirebbe dovrebbe avere una uscita vga x poter collegare la xbox 360 ^^
    grazie
    Ultima modifica di xxgtoxx; 13-04-2007 alle 21:26:19

  11. #11
    Murder89
    Ospite
    Citazione xxgtoxx
    allora e arrivato proprio il momento di cestinare il mio vecchio catorcio (p3 900)dato che come fondi sono in una situazione tragica, mi servirebbe un pc da muletto senza spenderci troppo vicino, gli unici giochi che giocherei saranno i vecchi punta e clicca come discworld noir et similar, l'unica particolarità che mi servirebbe la possibilità di montare + di 1 hd senza troppi problemi, nella spesa mi servirebbe anche un monitor ldc, lettore dvd e masterizzatore dvd.
    Vedete un pò che potete grazie
    Abit IB9 90€
    PD 805 85€
    1gb/512mb di Ram 25/35€
    7600gt 100€ (oppure in uscita una 8300gt 99€ ca.)
    Hd Sata da 60€ 250Gb, no Maxtor:

    380€ circa..
    [edit] Ovviamente come base eh..

  12. #12
    Utente L'avatar di Ephos
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    342
    Citazione xxgtoxx
    ragà mi consigliate anche un buon monitor ldc da 19" sotto ai 200 €??
    grazie

    edit.
    il monitor che mi servirebbe dovrebbe avere una uscita vga x poter collegare la xbox 360 ^^
    grazie

    che ne pensi di questo?
    http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=31

  13. #13
    Danno sociale L'avatar di Gensi
    Registrato il
    12-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.432
    Evitate di comprare da Aginform, è un sito veramente poco affidabile. Oltretutto il pc linkato su AF non è per niente buono, magari montando una 6600 potrebbe dire la sua.
    Dubito che con una vga integrata giocherà bene, anche se i giochi a cui punta son ormai vetusti.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •