pomeriggio devo portare una foto di un taglio emo al mio barbiere...me ne linkate qualcuna che sia significativa?![]()
pomeriggio devo portare una foto di un taglio emo al mio barbiere...me ne linkate qualcuna che sia significativa?![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
Che bisogno c'è del barbiere?
Rovesciati un secchio di pece in testa e fatti leccare da un cammello come se dovesse far godere la cammella e il gioco è fatto.
Se poi vuoi le immagini, google che ci sta a fare?
cercavo immagini significativeBokassa
![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
c'avresti messo meno a scrivere "emo" su google immagini -.-'
e basta tutti dite la stessa cosa -.-'
l'ho fatto ma ho trovato 4 immagini di merda....
speravo ne avevate una meglio
DanteSparda
io pe ravere un taglio più o meno emo ho semplicemente lasciato crescere i capelli allo stato brado per qualche mese...
andavano spontaneamente a mettersi tutti su un'occhio
da poco li ho tagliati stile Rita PAvone![]()
Il giorno che vedrò uno/una con i capelli conciati così che si schianta addosso a qualcosa/qualcuno perchè non l'ha visto dall'occhio cecato, la mia vita sarà completa
Pop: "Something sad happened but I didn't let it get me down"
Country: "Something sad happened but I'll get over it"
Indie rock: "Something sad happened and I want to kill myself"
Metal: "Something sad happened and I want to kill you"
eddai io ho fatto l'esame di guida quando avevo i capelli lunghissimi e davanti all'occhio...
vabbè confesso che erano fastidiosi, eprchè sentirsi pungere la pupilla non è bello, e anche che spesso per guardare qualcuno di fornte a me dovevo alzare la testa e girare gli occhi in basso...
gli ho tagliati apposta
Proprio come gli amici di Maria de Filippi!Melkio
![]()
Non ti va bene la foto di 'sto emo cinese?
sai esistono cose tipo fasce, cerchietti, mollette, non so se le conosci...Varyel