buongiorno a tutti non sono solito frequentare questo forum (causa:sonaro da fare schifo) ma su sfida del buon Jacchan propongo questo sondaggio
buongiorno a tutti non sono solito frequentare questo forum (causa:sonaro da fare schifo) ma su sfida del buon Jacchan propongo questo sondaggio
Non mi va più di averne una, di firma...
, evapora.
Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.
Per giocare:
Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.
Lo spiego in parole più povere. Anche perchè non è stato molto chiaro.
Meglio PSX o SNES? Tutto qua.
Personalmente quelle che mi hanno regalato più emozioni sono Game Cube,Game Boy Advance, Snes e PSX.
oggettivamente non ne esiste una, quindi scelgo soggettivamente e dico saturn, perchè ho tanti ricordi legati alla console
non ho indicato tutte le console (mi scusino i signori dreamcast, SEGA ecc.) ma nemmeno due se no non c'era gusto nella vittoria. un consiglio:non votate la roba più vecchia solo perchè ha fatto storia (es. secondo me i griffin sono meglio dei simpson e non mi vergogno a dirloJacchan
)
Xbox 360
I never get to sleep
Waitin' for you to call
I think about my dreams
Before the night was young
So if you leave me now
So if you leave me there
Confusion in my brain
Ne hai dimenticate parecchie (tutte le console sega, tra l'altrogod wolf amaterasu
).
È un sondaggio che non sta in piedi. Se tutte quelle console fossero già oltre il loro ciclo vitale, allora forse, con le debite proporzioni, si potrebbero paragonare. Così, è solo l'ennesimo sondaggio-listone.
n64, l'unica che ho e ho avuto: il motivo è il mitico zoft e il seguente capitolo, anche se meno epocale, zmm.
XD gli sviluppatori non sanno che si perdono non sviluppandola pe pc, potrebbero fare una cosa colossale![]()
La migliore ora è l'xbox 360 ma l playstation 1 è stata bellissima nel suo tempo!!!!!!!
Le "migliori" per me sono quelle con più jRPG, ovvero SNES, PS1, PS2, e le portatili![]()
Non cambiare le carte in tavola. La discussione era tra SNES e PSX...god wolf amaterasu
![]()
paura ehhhJacchan
![]()