silent hill
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: silent hill

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    04-07

silent hill

!
    Ultima modifica di cricri67; 20-04-2007 alle 10:42:00

-Guns N'Roses- L'avatar di The Locust
    Registrato il
    02-07
    Modifica il titolo della discussione please!

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Citazione cricri67
    c'è qualcuno che ama silent hill e resident evil?
    Ma un titolo migliore no?
    Comunque ci sono i topic ufficiali delle due saghe, dove troverai molti appassionati.

Utente L'avatar di darknix5
    Registrato il
    04-07
    allora, sotto molti aspetti silent hill può essere un gran bel gioco, però vedendo la giocabilità ti lascia un po perplesso (dipnde dai gusti dei giocatori) la storia è fatta molto bene comunque.
    resident evil è uno dei miei gioci preferiti, prendendo un joypad è a dir poco spttacolare... te ci giochi? ps o pc?

aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Resident Evil è la mia saga horror preferita, rimpiango sempre il suo vecchio sistema di controllo...

People Always Leave L'avatar di Masto 89
    Registrato il
    05-06
    Amo i Survival Horror in generale compresi ovviamente due mostri sacri come Resident Evil e Silent Hill...

watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    resident evil non mi piace granchè perchè l'atmosfera non mi dice nulla. Questo fino a code veronica. Il 4 mi piace moltissimo. Silent hill lo amo perchè mi fa strippare ;_;

Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Citazione cricri67
    Ci sono già due 3d ufficiali che girano

frank east
    Ospite
    ho amato tutti i re fino al 4. quest'ultimo è stata una pagliacciata, senza imho.
    valido titolo ma ha distrutto un concept di gioco che non aveva bisogno di rivoluzioni.

silent hill è l'horror in persona invece, trama spettacolare e personaggi che sembrano veri attori digitali specialmente nel 2. una saga che non ha mai avuto gravi crolli benchè le modifiche ci siano state anche qui

Utente L'avatar di god_is_in_the_radio
    Registrato il
    10-02
    Citazione frank east
    ho amato tutti i re fino al 4. quest'ultimo è stata una pagliacciata, senza imho.
    valido titolo ma ha distrutto un concept di gioco che non aveva bisogno di rivoluzioni.

silent hill è l'horror in persona invece, trama spettacolare e personaggi che sembrano veri attori digitali specialmente nel 2. una saga che non ha mai avuto gravi crolli benchè le modifiche ci siano state anche qui
    beh silent hill 4 sarebbe potuto essere qualsiasi cosa... ma non silent hill
    3DS: jbuddace 2234-7231-2318

frank east
    Ospite
    Citazione god_is_in_the_radio
    beh silent hill 4 sarebbe potuto essere qualsiasi cosa... ma non silent hill

è cambiato il gameplay ma non l'atmosfera malata. l'identità di un silent hill ce l'ha ancora tutta, a mio parere. e la trama si collega benissimo agli altri (per come è fatta, non perchè si allacci agli altri personaggi)

Arks
    Ospite
    Citazione cricri67

RE era una delle mie serie preferite, dopo il quarto episodio l'interesse per questa serie è scesa di molto e, se RE5 si conferma simile al 4°, scenderà a zero.

Silent Hill è invece la mia serie preferita, anche se ultimamente ha subito calo con lo schifo del quarto e si sta anche commercializzando con film, prequel e cavoli vari. Considero il primo l'horror per eccellenza.

Utente L'avatar di god_is_in_the_radio
    Registrato il
    10-02
    Citazione frank east
    è cambiato il gameplay ma non l'atmosfera malata. l'identità di un silent hill ce l'ha ancora tutta, a mio parere. e la trama si collega benissimo agli altri (per come è fatta, non perchè si allacci agli altri personaggi)
    che ti devo a me invece ha dato l'impressione di giocare ad un altro gioco
    i pochi riferimenti a silent hill sono veramente marginali
    sono convinto che se invece di silent hill si fosse chiamato semplicemente the room nessuno lo avrebbe collegato direttamente a silent hill, cosa che non si può dire degli altri episodi.Soprattutto se fai riferimento al secondo capitolo che non ha nulla a che fare con il precendente silent hill ne ricalca in maniera più che calzante i luoghi e le atmosfere sposandosi alla perfezione con il mio ideale di silent hill.
    3DS: jbuddace 2234-7231-2318

Bannato L'avatar di Gran Dux Gargaros
    Registrato il
    03-07
    Citazione cricri67
    Io Ho preso persino il 4 ben sapendo che non era il massimo... e aspetto con una fottuta impazienza SH5...

A proposito, noi fan dovremmo postare nel forum della serie... Lo consosci? Arrivarci è facile: devi chiudere gli occhi e concentrarti sulla nebbia...
    Ultima modifica di Gran Dux Gargaros; 14-04-2007 alle 09:12:52

Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Citazione cricri67
    Adoro entrambe le saghe, ognuna capace di dare diverse grandi emozioni. Peccato che dopo RE4 la saga Capcom ha perso un pò del suo vero fascino, mentre girare tra la nebbia e il buio di Silent Hill è fantastico!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo