![]()
!
![]()
![]()
!
![]()
Ultima modifica di cricri67; 20-04-2007 alle 10:42:00
Modifica il titolo della discussione please!
Ma un titolo migliore no?cricri67
Comunque ci sono i topic ufficiali delle due saghe, dove troverai molti appassionati.
allora, sotto molti aspetti silent hill può essere un gran bel gioco, però vedendo la giocabilità ti lascia un po perplesso (dipnde dai gusti dei giocatori) la storia è fatta molto bene comunque.
resident evil è uno dei miei gioci preferiti, prendendo un joypad è a dir poco spttacolare... te ci giochi? ps o pc?
Amo i Survival Horror in generale compresi ovviamente due mostri sacri come Resident Evil e Silent Hill...
resident evil non mi piace granchè perchè l'atmosfera non mi dice nulla. Questo fino a code veronica. Il 4 mi piace moltissimo. Silent hill lo amo perchè mi fa strippare ;_;
ho amato tutti i re fino al 4. quest'ultimo è stata una pagliacciata, senza imho.
valido titolo ma ha distrutto un concept di gioco che non aveva bisogno di rivoluzioni.
silent hill è l'horror in persona invece, trama spettacolare e personaggi che sembrano veri attori digitali specialmente nel 2. una saga che non ha mai avuto gravi crolli benchè le modifiche ci siano state anche qui
god_is_in_the_radio
è cambiato il gameplay ma non l'atmosfera malata. l'identità di un silent hill ce l'ha ancora tutta, a mio parere. e la trama si collega benissimo agli altri (per come è fatta, non perchè si allacci agli altri personaggi)
cricri67
![]()
RE era una delle mie serie preferite, dopo il quarto episodio l'interesse per questa serie è scesa di molto e, se RE5 si conferma simile al 4°, scenderà a zero.
Silent Hill è invece la mia serie preferita, anche se ultimamente ha subito calo con lo schifo del quarto e si sta anche commercializzando con film, prequel e cavoli vari. Considero il primo l'horror per eccellenza.
che ti devo a me invece ha dato l'impressione di giocare ad un altro giocofrank east
i pochi riferimenti a silent hill sono veramente marginali
sono convinto che se invece di silent hill si fosse chiamato semplicemente the room nessuno lo avrebbe collegato direttamente a silent hill, cosa che non si può dire degli altri episodi.Soprattutto se fai riferimento al secondo capitolo che non ha nulla a che fare con il precendente silent hill ne ricalca in maniera più che calzante i luoghi e le atmosfere sposandosi alla perfezione con il mio ideale di silent hill.
Iocricri67
Ho preso persino il 4 ben sapendo che non era il massimo... e aspetto con una fottuta impazienza SH5...
A proposito, noi fan dovremmo postare nel forum della serie... Lo consosci? Arrivarci è facile: devi chiudere gli occhi e concentrarti sulla nebbia...
Ultima modifica di Gran Dux Gargaros; 14-04-2007 alle 09:12:52