Problemi d'amicizia;sono io pazzo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Problemi d'amicizia;sono io pazzo?

Cambio titolo
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06

Problemi d'amicizia;sono io pazzo?

Ciao a tutti,scusate ma è il primo topic che apro riguardo ai miei problemi sociali.Visto che ho pochi amici e con molti ci litigo volevo raccontarvi la situazione di ieri e voi mi direte se sono io il pazzo o se sono gli altri.Ieri c'era a casa un mio amico e stavamo al pc a vedere dei siti di videogiochi;nel frattempo ero collegato a msn ed ero su "non al computer" con l'automessaggio personale che diceva:vi ricontatto io appena ho finito.Fatto sta che un mio amico/compagno di classe mi contatta e fa:dai contattami,è urgente.Dopo un pò di tempo lo contatto e mi chiede alcune cose sulle reti...diceva praticamente che solamente con fastweb si può fare la rete wireless mentre io dicevo che basta un router e la puoi fare con qualunque compagnia.Poi inizia a dire che VLC serve a leggere solamente i video danneggiati...allora gli ho detto:il mio amico ha detto che sei scemo e che non capisci niente!E lui ha detto:ma mandalo a fan**lo!Oggi se ne viene e fa:tu dovevi dirmi che stava un amico tuo accanto al computer,così non avrei chattato.E adesso si è litigato con me,a me sinceramente non me ne importa nulla ma mi chiedo...parte fatto che su msn ero non al computer e nessuno rispetta lo "stato",lui mi dice che è urgente per chiedermi bazzeccole e poi mi dà la colpa che stava qui un amico?Cosa diavolo gliene dovrebbe importare?Scusate se ho aperto questo topic e vi ho fatto leggere tutto sto romanzo,ma volevo sapere se è colpa mia o sua.Grazie.Motivate pure...

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    vabbè ma che amici hai

no, non è colpa tua

certo che il tuo amico, che finezza eh
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Registrato il
    08-06
    Si,infatti...poteva rispondere in modo educato almeno.Fra l'altro mi sono sorpreso perchè lui è un tipo un pò secchione,si veste tutto garbato(a volte sembra un becchino)ed è molto permaloso e presuntuoso.Comunque non è proprio un amico,più che altro è un compagno di classe ma nella mia classe sono tutti così...non so dove potrei trovare altri amici...comunque grazie per aver risposto....

Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Forse non dovevi dirglielo direttamente che era un co****ne, cmq se l'è presa per niente, sembra una storiella da prima elementare.
    Lascialo perdere, hai ragione tu.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

Registrato il
    08-06
    Citazione DarkAngel89
    Forse non dovevi dirglielo direttamente che era un co****ne, cmq se l'è presa per niente, sembra una storiella da prima elementare.
    Lascialo perdere, hai ragione tu.
    Ma infatti è proprio questo che fa rimanere scioccato...se l'è presa per nulla.Ah dimenticavo di dire che il giorno dopo(oggi)viene in classe e dice:non è vero che esiste il tuo amico,eri tu a dire quelle cose

.
    Registrato il
    08-06
    Gli passerà, si vede che, nerd quale è e sarà, si vergogna a parlare con più di una persona alla volta.

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Citazione Vincy91
    Si,infatti...poteva rispondere in modo educato almeno.Fra l'altro mi sono sorpreso perchè lui è un tipo un pò secchione,si veste tutto garbato(a volte sembra un becchino)ed è molto permaloso e presuntuoso.Comunque non è proprio un amico,più che altro è un compagno di classe ma nella mia classe sono tutti così...non so dove potrei trovare altri amici...comunque grazie per aver risposto....

no mi riferivo all'amico che era con te! insomma da dello scemo a uno che non conosce?

comunque sia se ora dice che eri tu e l'amico non esiste, lascialo perdere
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    non ho parole....problemi da prima elementare,di al tuo amico di crescere che è meglio...

Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Citazione Vincy91
    Ma infatti è proprio questo che fa rimanere scioccato...se l'è presa per nulla.Ah dimenticavo di dire che il giorno dopo(oggi)viene in classe e dice:non è vero che esiste il tuo amico,eri tu a dire quelle cose
    Allora, se ti sta anche antipatico, mandalo davvero aff***ulo che è meglio per tutti, ma spiegagli il perchè... se non vuoi essere così radicale o hai un rapporto di amicizia bello, lascialo perdere e alla prossima...
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

Power Player L'avatar di DRZ
    Registrato il
    11-02
    Guarda, sarebbe una reazione scema pure se al posto del tuo amico ci fosse una fidanzata gelosa.

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Non ti preoccupare, il tuo amico è molto infantile, gli passerà.

io avrei fatto come il tuo amico (quello che era a casa tua) e adesso se fossi in te direi al compagno di classe che il tuo amico, sì esiste, e che sei pure d'accordo con lui quando ha detto che non capisce niente
    Codice Wii 1985 7118 7284 7846
    Codice Amico Super Smash Bros Brawl 4940 7921 5657

Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    ma...ha due anni o cosa???...non le calcolare neanke, le persone così... -.-'

Paolin0.
    Ospite
    Vabbeh che hai pochi amici, ma farti trattare così...sono dei deficienti, hai ragione te

Utente
    Registrato il
    10-05
    che coglione l'"amico" tuo

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo