Ciao a tutti,scusate ma è il primo topic che apro riguardo ai miei problemi sociali.Visto che ho pochi amici e con molti ci litigo volevo raccontarvi la situazione di ieri e voi mi direte se sono io il pazzo o se sono gli altri.Ieri c'era a casa un mio amico e stavamo al pc a vedere dei siti di videogiochi;nel frattempo ero collegato a msn ed ero su "non al computer" con l'automessaggio personale che diceva:vi ricontatto io appena ho finito.Fatto sta che un mio amico/compagno di classe mi contatta e fa:dai contattami,è urgente.Dopo un pò di tempo lo contatto e mi chiede alcune cose sulle reti...diceva praticamente che solamente con fastweb si può fare la rete wireless mentre io dicevo che basta un router e la puoi fare con qualunque compagnia.Poi inizia a dire che VLC serve a leggere solamente i video danneggiati...allora gli ho detto:il mio amico ha detto che sei scemo e che non capisci niente!E lui ha detto:ma mandalo a fan**lo!Oggi se ne viene e fa:tu dovevi dirmi che stava un amico tuo accanto al computer,così non avrei chattato.E adesso si è litigato con me,a me sinceramente non me ne importa nulla ma mi chiedo...parte fatto che su msn ero non al computer e nessuno rispetta lo "stato",lui mi dice che è urgente per chiedermi bazzeccole e poi mi dà la colpa che stava qui un amico?Cosa diavolo gliene dovrebbe importare?Scusate se ho aperto questo topic e vi ho fatto leggere tutto sto romanzo,ma volevo sapere se è colpa mia o sua.Grazie.Motivate pure...