aprire una stramaledetta chiavetta usb...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: aprire una stramaledetta chiavetta usb...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Egregio L'avatar di freddy.90
    Registrato il
    05-06
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1.719

    aprire una stramaledetta chiavetta usb...

    ciao raga una mia amica mi ha passato una chiavetta usb, una normalissima da 512 mb, perchè sopra ci sono dei dati che mi sevono... ora io la metto nella presa usb del mio pc e non mi visualizza un bel niente... cioè ha sempre funzionato ma con questa chiave non si apre neanche una finestrella... qualcuno sa come faccio a visualizzare i documenti che ci sono dentro?
    -egregio inside and outside-

  2. #2
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422
    sarà maledetta?

    o è rotta

  3. #3
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    non è che ha un bottoncino per la protezione dati o è usb2.0 e l'hai attaccata ad una 1.1? però dovrebbe funzionare lo stesso, solo più lenta.....

  4. #4
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Provato a vedere in Risorse del Computer!? Non è che aprano sempre direttamente la "finestrella" di autoavvio....
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  5. #5
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione freddy.90
    ciao raga una mia amica mi ha passato una chiavetta usb, una normalissima da 512 mb, perchè sopra ci sono dei dati che mi sevono... ora io la metto nella presa usb del mio pc e non mi visualizza un bel niente... cioè ha sempre funzionato ma con questa chiave non si apre neanche una finestrella... qualcuno sa come faccio a visualizzare i documenti che ci sono dentro?
    1) Vedi se c'è qualche problema quando la connetti in risorse del computer->sistema->gestione periferiche
    2) prova altre porte usb, oppure fa si che la "coppia" di porte sia completamente libera (molte motherbard per risparmiare usano un solo controller per coppia, e a volte si verificano questi problemi).

  6. #6
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione Kane Connor
    1) Vedi se c'è qualche problema quando la connetti in risorse del computer->sistema->gestione periferiche
    2) prova altre porte usb, oppure fa si che la "coppia" di porte sia completamente libera (molte motherbard per risparmiare usano un solo controller per coppia, e a volte si verificano questi problemi).
    Quoto: potrebbe anche essere il controller, o la penna si è rotta. Funzionano altre periferiche nella stessa USB? Cadute? Staccata senza fare "Rimozione sicura dell Hardware"?
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  7. #7
    Utente Egregio L'avatar di freddy.90
    Registrato il
    05-06
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1.719
    allora su risorse del computer non compare un bel niente, è tutto al suo posto, le altre entrate sono libere, quando la inserisco sento un rumore tipo tututu, quando la tolgo il solito ti-to... che ha?
    -egregio inside and outside-

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •