http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...hilterra.shtml
leggete qua, sti inglesi che fanno sempre danni
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...hilterra.shtml
leggete qua, sti inglesi che fanno sempre danni
Che coglioni.
Che cogliona lei,direi.![]()
Allucinante, chissā i genitori che genere di punizione inventeranno...
"PERSONE - Al party si sono presentate oltre 200 persone che seguendo le indicazioni dell'invito sul Web hanno portato decine di litri di birra e alcool e alla fine si sono divertiti a distruggere e a rubare le cose preziose presenti in casa: alcuni ragazzi hanno anche urinato sul vestito da sposa della madre della ragazza, hanno rubato denaro e gioielli, hanno spento sigarette sulla moquette, hanno vomitato ovunque e hanno sbarrato con barricate le porte posteriori della casa per impedire ai vicini, stanchi dei rumori notturi, di entrare nell'abitazione."
Spero sia una balla![]()
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
"La mia casa e' stat violentata." poveraccia![]()
![]()
![]()
![]()
Certo la ragazza sta male di mente a mandare messaggi per party su un sito come myspace![]()
i miei m ucciderebbero molto lentamente
Poeti senza salari
povera matta quella ragazza...![]()
''Ma chi č quel mona che apre la porta e esce.... urlandōōō!!''
''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
Il buon vecchio Germano Mosconi
da quanto letto,sua madre ha un nonsochč di snobbismo che non mi piace.MrDarkBlue
č pių preoccupata della casa che della figlia,imho.
chissā che hanno fatto alla ragazza..
comunque io la chiuderei in un monastero di suore![]()
Omg altro che Attila![]()
se era figlia mia filava in collegio dalle monache,subito.
Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!
Chi muore prima di morire, non muore quando muore
per una cosa del genere, il dolore che avrei dovuto subire sarebbe stato in questo modo:
1. Forbici dalla punta arrotondata, colla e un piccolo coltello da macellaio, classica zappa da contadino pugliese;
2. Svestimento della parte superiore del corpo;
3. Colpito da questa sulla con un ritmo di 60 colpi al minuto, ocn una media di 1 colpo al secondo;
4. Le mie labbra lentamente incollate alle forbici, in pratica "se apri la bocca ti tagli la lingua";
5. Svestimento della parte inferiore del corpo;
6. Taglio delle Mutandine, con conseguente grido di dolore per estrazione di peli pubici;
7. Un lento ma sofferente taglio sulla parte finale (tenendo l'inizio come glande) in stile "sega vs tronco";
8. Lanciato in una fossa comune.
![]()
Oddio!
Quella ragazza è l'ultima persona a questo mondo che vorrei essere!