Soldi/bellezza/carattere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 110

Discussione: Soldi/bellezza/carattere

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Stokey
    Registrato il
    12-05

Soldi/bellezza/carattere

Spesso nelle conversazioni con gli amici tocchiamo questo argomento. Secondo voi quali fra queste 3 caratteristiche è più importante per conquistare una bella ragazza?
    Molte fra le mie amiche mi hanno confessato che non uscirebbero mai con un ragazzo squattrinato a meno che non sia bellissimo. Quali sono le vostre esperienze?

Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Citazione Stokey
    Spesso nelle conversazioni con gli amici tocchiamo questo argomento. Secondo voi quali fra queste 3 caratteristiche è più importante per conquistare una bella ragazza?
    Molte fra le mie amiche mi hanno confessato che non uscirebbero mai con un ragazzo squattrinato a meno che non sia bellissimo. Quali sono le vostre esperienze?
    Bellezza sicuramente... anke se se hai 1 bel carattere e non sei proprio sto figo.. diciamo carino hai buone probabilità..

water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Citazione Stokey
    dio mio... che thread

penso che le tue amiche che dicono che escono solo con uno non squattrinato siano delle grandi poche di buono (per nn dire altri termini più volgari )...

e cmq se siamo ancora qua a disquisire su queste cagate direi che siamo proprio messi male... fra le tue 3 caratteristiche l'unica che forse conta è il carattere imho

Werdertir
    Ospite
    Un pò troie le tue amiche,eh? ^^

Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    1 -Bellezza
    2 - soldi
    3 - carattere

La maggior parte delle ragazze credo cerchino, in lista, queste cose.

Paolin0.
    Ospite
    Citazione MasterShiftBrains
    Bellezza sicuramente... anke se se hai 1 bel carattere e non sei proprio sto figo.. diciamo carino hai buone probabilità..
    Mah io non la penso così, secondo me la cosa più importante è il caratterem ho visto di ragazzi brutti (tipo grassi, bassi, vestono male etc) che ci riescono con le ragazze solo perchè sono bravi a parlare.

Io sono ricco (molto) e bello (molto) però sono una pippa assurda a parlare con le ragazze, e sono di una timidezza immane. Difatti, lascio fare tutto a loro

water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Citazione Paolin0.
    Mah io non la penso così, secondo me la cosa più importante è il caratterem ho visto di ragazzi brutti (tipo grassi, bassi, vestono male etc) che ci riescono con le ragazze solo perchè sono bravi a parlare.

Io sono ricco (molto) e bello (molto) però sono una pippa assurda a parlare con le ragazze, e sono di una timidezza immane. Difatti, lascio fare tutto a loro
    direi che sei anche parecchio modesto... e parecchio sfighez

senza offesa eh

FaghErMejo
    Ospite
    ma dalle mie parti la ricchezza credo conti poco

l'importante è avere del fascino e quel tocco di carattere/eleganza che ti renda speciale

Utente L'avatar di arcadic
    Registrato il
    08-05
    Citazione Paolin0.

posta una foto e lascia noi a giudicare
    sperando sempre piu

Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Senz'offesa eh,ma che amiche troie che hai.Parlando per esperienza personale,direi che la caratteristica più importante è il carattere,perchè se sei simpatico e spigliato puoi sopperire alla mancanza di fascino,come nel mio caso .I soldi però c'è da dire che sono una caratteristica importante,perchè se la tua ragazza ti chiede di offrirgli qualcosa o fargli un regalino,non puoi certo dire di no.

you sigh a lot
    and fight

Paolin0.
    Ospite
    Citazione GeppoHarris
    direi che sei anche parecchio modesto... e parecchio sfighez

senza offesa eh
    complessato forse

feledin
    Ospite
    penso bellezza e poi carattere,ma oggi come oggi le raga guardano prima la bellezza,e se lo sei puoi anche fare lo stronzo.

Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    I soldi purtroppo contano moltissimo per le ragazze di oggi.
    Stesso discorso per la bellezza.
    Un pò meno il carattere che solo poche ma buone ragazze riescono a mettere in evidenza come caratteristica preferita per i ragazzi.

Aggiungo che il vero sentimento non esiste più...tutto si basa sulla convenienza.

meteor1
    Ospite
    la bellezza per colpire, il carattere per conquistare, i soldi per far durare il rapporto

Paolin0.
    Ospite
    Citazione arcadic
    posta una foto e lascia noi a giudicare
    a breve

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo