Max Payne 2 - Quanto lo adoro...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Max Payne 2 - Quanto lo adoro...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Drakul
    Registrato il
    02-04

Max Payne 2 - Quanto lo adoro...

Buondì a tutti,

L'altro giorno mi sono rimesso a giocare all'intramontabile Max Payne 2... troppo bello quel gioco, fatto divinamente..
    Solo una domanda: visto che ormai sono quasi alla fine, sapete mica indicarmi un sito di mods fatto a dovere per incrementare un pò la longevità post game?

Merci beaucoup..
    La tua firma supera i limiti massimi di altezza e peso consentiti (rispettivamente 158 px e 40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Iiihh che palle... mò devo andarmi a riprendere tutte le userbar

Barbaro Chitarrista L'avatar di Black Auron
    Registrato il
    08-06
    si è davvero un gran gioco dopo tutto ....

l'unico difetto che sn riuscito a trovare nel gioco è che se lo finisci alla max difficoltà, a parte che il senso di autocompiacimento non becchi un c***o ....

almeno nell'uno (che a mio parere era molto + difficile da finire al max diff)
    ti beccavi allegramente le foto degli sviluppatori, e un livello segreto ASSURDO

di mod ho provato solo quello di stampo mafioso ma era dell' uno ... mi pare lo aveva allegato GMC
    Hail to the guardian, Hail to us all

Registrato il
    02-04
    me lo ricordo quello... certo che in effetti non ti invogliano a finirlo più volte..
    La tua firma supera i limiti massimi di altezza e peso consentiti (rispettivamente 158 px e 40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Citazione Black Auron

ti beccavi allegramente le foto degli sviluppatori, e un livello segreto ASSURDO
    Davvero?

Registrato il
    02-04
    Citazione Black Eagle
    Davvero?
    già già.. lo potevi vedere facilmente usando i mod che ti facevano scegliere il livello..
    Ultima modifica di Drakul; 13-04-2007 alle 23:49:45

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    A me han detto che se lo finisci alla modalità più difficile si sblocca un "finale alternativo",,,

A dire il vero me l'hanno pure linkato, ma non l'ho guardato perchè devo ancora finirlo,,,

Diciamo che ero a metà gioco e ho formattato dimenticando di mettere al sicuro i savegame e devo ancora trovare il tempo/voglia di ricominciare da capo,,,
    Il Micio che saltava nel Tempo

Registrato il
    08-06
    avendolo io stesso finito alla massima difficoltà (e mi ricordo che non ero ubriaco ) ti posso dire che mi pare una vaccata.

dopo non so se il finale alternativo cè in una versione diversa del gioco, tipo di un paese diverso o roba simile, ma dubito fortemente!

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione Black Auron
    si è davvero un gran gioco dopo tutto ....

l'unico difetto che sn riuscito a trovare nel gioco è che se lo finisci alla max difficoltà, a parte che il senso di autocompiacimento non becchi un c***o ....

di mod ho provato solo quello di stampo mafioso ma era dell' uno ... mi pare lo aveva allegato GMC
    foto di sviluppatori?? dove quando perche???

Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    Citazione Micio_del_Cheshire
    A me han detto che se lo finisci alla modalità più difficile si sblocca un "finale alternativo",,,

A dire il vero me l'hanno pure linkato, ma non l'ho guardato perchè devo ancora finirlo,,,

Diciamo che ero a metà gioco e ho formattato dimenticando di mettere al sicuro i savegame e devo ancora trovare il tempo/voglia di ricominciare da capo,,,
    io non l'ho visto orpo
    se lo riesci a recurare linkamelo, che sul tubo non l'ho trovato... (o forse c'era ma non in italiano, non ricordo...)
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

Registrato il
    08-06
    Citazione Jay4ever
    foto di sviluppatori?? dove quando perche???
    se hai abb voglia di finire il gioco alla massima difficoltà (è abb dura, me lo ricordo bene ) dopo l'ending cè un level segreto, dove tu hai un oò di armi, e sei inu grande stanza con una gabbia di vetro con un jackhammer in mezzo...

a un certo punto cominciano a uscire valanghe di uomini in nero (i men in black del livello finale per intenderci, con gli occhiali da sole): se riesci ad ammazzarli tutti accedi ad una stanza bonus con le foto e gli autografi (m pare ) degli sviluppatori del gioco .

se finisci il 2 alla max difficoltà .... niente

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Me l'ha passato nientepopòdimenoche l'Orketto Lollatore,,,

Dovreste contattare lui per avere info sul video alternativo
    Il Micio che saltava nel Tempo

TheDarkness
    Ospite
    Apri la console e metti sto trucco per vedere il finale segreto (ricordo che è sotto forma di fumetto):
    getgraphicsnovelpart3

Conduttore MaiDireLaTalpa L'avatar di requ13m
    Registrato il
    07-06
    Citazione Black Auron
    se finisci il 2 alla max difficoltà .... niente
    veramente c'è il filmato alternativo
    come dice il buon micio...
    almeno credo
    2019: Mi è sparita la firma
    2022: Mi è comparsa una bandiera dell'Ucraina in firma

Utente L'avatar di mantorok
    Registrato il
    01-05
    Io ho sentito dire che finendo MP2 a livello difficile, si può vedere il finale alternativo:
    Spoiler:
    Mona non muore...

Cmq io ho finito Max Payne 2 al livello normale, quindi non posso confermarvi nulla...

♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫

TheDarkness
    Ospite
    Citazione mantorok
    Io ho sentito dire che finendo MP2 a livello difficile, si può vedere il finale alternativo:
    Spoiler:
    Mona non muore...

Cmq io ho finito Max Payne 2 al livello normale, quindi non posso confermarvi nulla...
    Appunto, metti sto trucco per vedere il finale segreto (che è sotto forma di fumetto):
    getgraphicsnovelpart3

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo