Si o no? grazie...![]()
Si o no? grazie...![]()
La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali
solo ai monitor che supportano l'HDPC
Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi
quindi non vendono un cavo per attaccarla al monitor con il cavo VGA...drew233
![]()
La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali
mi sa di si.....non sono esperto su monitor ma mi pare di si...vediamo altre risposte...MaxGen3rat1on
CONFIGURAZIONE PC
MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
CASE COOLER MASTER XXL
alimentatore cooler master Silent 700W
PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
16gb ram ddr3 1333
RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
8 ventole + raffreddamento extra processore
4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco
la puoi collegare,attraverso un adattatore HDMI-DVI solo qualora:
a)il tuo monitor ha un'uscita DVI
e allo stesso tempo
b)il tuo monitor ha il DVI compatibile con i protocolli di HDCP
oppure puoi ricorrere ad un adattatore component-VGA che sebbene non richieda protocolli di sorta,essendo il segnale analogico,perdi un pò di qualità nella resa dell'immagine
What'bout my star(s)?
m4lcom se non ti è di disturbo mi linki dei monitor che vanno bene ps3 ps3!!! e che non costino molto?? grazie
VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
contattatemi in MP
se vai nel topic ufficiale abbiamo postato un pó di monitor compatibiliguardian89
dovrebbe essere in seconda pagina.comunque se vuoi il mio va bene,guarda la mia firma.
guarda,attualmente di monitor ce ne sono,però ti consiglio di aspettare un pochetto,cosìcche da comprare proprio un LCD HD ready a poco e niente.Io già sto tenendo d'occhio degli LCD samsung da 23 pollici che stanno intorno alle 400 euro..guardian89
![]()
What'bout my star(s)?
ok !!! aspetterò!!!
VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
contattatemi in MP
e la ps2 si puo? posso prendere un monitor di pc e cn un adattatore attaccarlo la console?
Quindi al momento per giocare la resa migliore la offre un LCD HD read?Ma la definizione è la stessa di un plasma?
ragazzi usate il topic ufficiale per queste cose![]()