per caso voi avete qualche trucco per eliminarle? per favore onde evitare flood non rispondete solo no.!!!
per caso voi avete qualche trucco per eliminarle? per favore onde evitare flood non rispondete solo no.!!!
Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.
Ci sono i copriocchiaie.
ho lo stesso problema anc'iop sin adalleta di 10 anni....
The best lack all conviction, while the worst
Are full of passionate intensity.
bè a me arrivano se non dormo abbastanza .
basta farsi 12 ore filate di dormita e siete OK !
vai in un negozio di profumeria e prodotti x la bellezza e chiedi un correttore...NARKOS
non sono scomparse purtroppo, prendendo sole possono scomparire secondo voi ?fungo113
Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.
beh puoi usare il fondotinta...![]()
''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
Il buon vecchio Germano Mosconi
nn vengono quando uno è stanco? dormi..
io nn le ho mai, però ho degli amici che quando torniamo a case verso le 4 e si fanno al tirata fino al gioeno dopo, semra che si sn disegnati sotto gli occhi, poi dormono un bel po' e vanno via
Dipende da persona a persona.... Personalemente nn riesco neanche a immaginarmi senza occhiaie... Dovresti diminuire tutto quello che affatica maggiormente gli occhi (pc in primis e tv). Unisci a questo qualche ora di sonno in più e dovresti essere aposto.... Non ho mai capito se è vero che a farti le pippe ti vengono le occhiaie...
![]()
a me piaccciono!
beh, io personalmente non ci vedo niente di male, anche perchè io sono calabrese e i calabresi, chissà perchè, hanno le occhiaie molto profonde
Comunque, credo che del fondotinta dovrebbe andare bene..
Spoiler:
dormire o affaticarsi meno può funzionare ma ci sono persone predisposte ad averle cmq
io posso dormire 24 ora,stare al sole un giorno intero e star lontano da schermi e robe simili per mille anni ma le occhia mi rimangono cmq al massimo mi diminuiscono o si accentuano
The best lack all conviction, while the worst
Are full of passionate intensity.