Domanda rivolta ai possessori di Castlevania: Dawn Of Sorrow
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Domanda rivolta ai possessori di Castlevania: Dawn Of Sorrow

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06

Domanda rivolta ai possessori di Castlevania: Dawn Of Sorrow

Allora ho da poco acquistato questo gioco e mi sta piacendo davvero molto.
    é frenetico e ha una giocabilità grandiosa,ho fatto un'ottimo acquisto.
    Ci sta solo una cosa che secondo me non ha molto senso: le abilità speciali che si ottengono con le anime dei nemici.
    Passi per i Denti di lupo o per la Lancia rotante...ma,sinceramente,chi di voi si mette la Coda da scorpione verde(che non si sa a cosa serva) o fa resuscitare uno Zombi?
    Per ora ho giocato davvero poco e immagino che ce ne siano tantissime di anime da cui prendere i poteri ma alla fine credo che uno se ne scelga un paio e quelle tenga...alcune sono davvero inutili...voi che ne pensate? Le usate molto?

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Citazione Gear1
    Allora ho da poco acquistato questo gioco e mi sta piacendo davvero molto.
    é frenetico e ha una giocabilità grandiosa,ho fatto un'ottimo acquisto.
    Ci sta solo una cosa che secondo me non ha molto senso: le abilità speciali che si ottengono con le anime dei nemici.
    Passi per i Denti di lupo o per la Lancia rotante...ma,sinceramente,chi di voi si mette la Coda da scorpione verde(che non si sa a cosa serva) o fa resuscitare uno Zombi?
    Per ora ho giocato davvero poco e immagino che ce ne siano tantissime di anime da cui prendere i poteri ma alla fine credo che uno se ne scelga un paio e quelle tenga...alcune sono davvero inutili...voi che ne pensate? Le usate molto?
    ovvio che ad inizio gioco trovi anime che ti danno abilità così così. andando avanti vedrai che ce ne sono di utilissime e spettacolari. io all'inizio usavo Ascia(che te la da l'emulo con ascia) e adirittura anche verso la fine se nn ricordo male.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    Citazione eskimo12
    ovvio che ad inizio gioco trovi anime che ti danno abilità così così. andando avanti vedrai che ce ne sono di utilissime e spettacolari. io all'inizio usavo Ascia(che te la da l'emulo con ascia) e adirittura anche verso la fine se nn ricordo male.

Si,bè,in effetti io sto ancora al 6% di mappa,proprio pochino.
    Quello con l'ascia è quello che la lancia verso l'alto? Io per il momento uso i Denti di lupo e L'alabarda roteante.

Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Io resuscito zombi a tutto andare soprattutto verso i nemici lenti o immobili.

Jacob89
    Ospite
    Più avanti ne troverai di belle, tranquillo.

Vicio89
    Ospite
    Citazione Gear1
    Quello con l'ascia è quello che la lancia verso l'alto? Io per il momento uso i Denti di lupo e L'alabarda roteante.
    Devo dire che onestamente uso quelle poche anime che davvero mi servono, ma quello riguarda il combattimento...Cercare tutte le anime fa parte del lato collezionistico del gioco, ed è bello anche quello a mio avviso, non per forza tutte le anime devono servirti in combattimento, alcune sono lì per il semplice fatto che devono essere scovate. Senza dimenticare che alcune anime rare sono fondamentali per ottenere nuove e più potenti armi...Vedrai che piano piano il gioco comincerà a schiudersi e ti piacerà sempre di più

SEGA fan L'avatar di DSsaro
    Registrato il
    04-05
    il manticore (la coda di scorpione verde che te odi ) è la mia anima preferita... mi ha aiutato un sacco nei combattimenti...

Registrato il
    02-06
    Citazione DSsaro
    il manticore (la coda di scorpione verde che te odi ) è la mia anima preferita... mi ha aiutato un sacco nei combattimenti...
    in effetti è bella quella

CAMPIONE

Registrato il
    02-06
    Citazione Gear1
    nono. il nemico si chiama proprio "emulo con ascia" ed è un cavaliere che ti tira dietro un'ascia rotante mi sembra

CAMPIONE

Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    Citazione eskimo12
    nono. il nemico si chiama proprio "emulo con ascia" ed è un cavaliere che ti tira dietro un'ascia rotante mi sembra

L'ho provata prima e devo dire che in effetti è davvero molto efficace!
    Comincio a capirci un pò di più con sta cosa delle anime.
    Certo però è difficilotto sto gioco,eh? Non si trovano quasi mai pozioni e resistere con quell'energia è dura.

Vicio89
    Ospite
    Citazione Gear1
    L'ho provata prima e devo dire che in effetti è davvero molto efficace!
    Comincio a capirci un pò di più con sta cosa delle anime.
    Certo però è difficilotto sto gioco,eh? Non si trovano quasi mai pozioni e resistere con quell'energia è dura.
    Collezionare più anime può essere molto utile e da esse dipende la difficoltà del gioco. Inutile dire che, senza un buon set di anime, non andrai da nessuna parte.

Spoiler:
    Usa Manticore, fondamentale!!!

Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    Citazione Vicio89
    Collezionare più anime può essere molto utile e da esse dipende la difficoltà del gioco. Inutile dire che, senza un buon set di anime, non andrai da nessuna parte.

Spoiler:
    Usa Manticore, fondamentale!!!

Ok,mi sta tremendamente sul c...o(non chiedermi perchè) ma seguirò il tuo consiglio e lo userò.
    Grazie!

Brutus Howell L'avatar di Fulio Bagginz
    Registrato il
    03-06
    cosa influenza la probabilità di reperire le anime?
    Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
    Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight

Utente L'avatar di wizard83
    Registrato il
    12-06
    Citazione Fulio Bagginz
    cosa influenza la probabilità di reperire le anime?
    Ci ho giocato qualche tempo fà e non me lo ricordo molto bene, comunque mi sembra che c'erano degli equipaggiamenti che aumentavano la fortuna.

P.S. : io l'anima manticore l'ho usata moltissimo, anche per il finale!!!
    Eh, che male c'è?
    La Wii è UNA Consol, mica uno consol... quindi si dice LA (consol) WII.
    Io solo Super Nintendo ed N64 li chiamavo al maschile, perchè suonavano meglio così... xD

Vicio89
    Ospite
    Citazione Gear1
    Ok,mi sta tremendamente sul c...o(non chiedermi perch&#232 ma seguirò il tuo consiglio e lo userò.
    Grazie!
    Manticore è utilissima pke praticamente nn consuma magia e aggiunge parecchio ai danni inflitti

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo