E le x1800
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: E le x1800

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596

    Domanda E le x1800

    che fine hanno fatto?
    erano delle schede molto buone e per conto mio lo sono tuttora, ma vedo che non le consigliate mai, sono fuori serie per caso? sò che dopo essere state presentate erano calate drasticamente di prezzo a tal punto che si affermò che le schede sarebbero andate molto presto fuori serie perche ati non ci guadagnava più, mi sapete dire se sono ancora reperibili?se si dove?
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    sono fuori produzione e da un bel pezzo ^_^

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione redfalcon
    sono fuori produzione e da un bel pezzo ^_^
    gia lo immaginavo
    è un vero peccato, erano delle signor schede
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  4. #4
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470
    Citazione ProProJS
    gia lo immaginavo
    è un vero peccato, erano delle signor schede
    quoto volevo prenderne una ankio ma poi ho optato per la 7900gt spero d avere fatto bene anzi credo di si

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    bhe, ora c'è la serie x1650 e la serie x1900, anzi x1950, che che tutte (delle x1650 solo la XT, non la pro) sono cmq buone schedazze (per ora) e le trovi ad un buon prezzo

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione DarkMessiah90
    quoto volevo prenderne una ankio ma poi ho optato per la 7900gt spero d avere fatto bene anzi credo di si
    si, hai fatto bene, la 7900gt è migliore di qualsiasi x1800
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione redfalcon
    bhe, ora c'è la serie x1650 e la serie x1900, anzi x1950, che che tutte (delle x1650 solo la XT, non la pro) sono cmq buone schedazze (per ora) e le trovi ad un buon prezzo
    si, quoto, sono tutte ottime schede, ma in particolare cercavo una x1800 per complicarmi la vita
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  8. #8
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione ProProJS
    si, quoto, sono tutte ottime schede, ma in particolare cercavo una x1800 per complicarmi la vita

    ci sono le x1950pro a 140€ perchè complicarsi la vita?

  9. #9
    redfalcon
    Ospite
    forse voleva una x1800gto/gto2 o una x1800xl per occare

    la x1950pro non si occa, anzi è scosigliato, semmai la x1900/x1950gt o la x1900/x1950xt..

  10. #10
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione redfalcon
    forse voleva una x1800gto/gto2 o una x1800xl per occare

    la x1950pro non si occa, anzi è scosigliato, semmai la x1900/x1950gt o la x1900/x1950xt..

    se vuole occare allora deve andare su nvidia.

    la x1900gt la rev2 nn si occa per niente. la xt costa un pò di più se vuole occare va di nvidia e nn ci pensa più.

  11. #11
    redfalcon
    Ospite
    da ock di nvidia c'è la 7900gs (le altre? boh, sinceramente non lo so ) in effti che si porta facilmente e si modda ad xt.. cmq la x1800gto2 era molto bellazza portarla @ xt XD

  12. #12
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Sono state rimpiazzate dalla serie X1900, che ha un'infinità di shader in più.

    Io comunque ho una X1800GTO occata

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    121
    io ho una X1800GTO2 presa prima di natale da un magazzino di un mio amico
    gli ho dato 120 euro..... mi è sembrato una bella occasione, poi cmq si occa bene!
    IO SONO SODDISFATTO

  14. #14
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione Dr.Chud_91
    se vuole occare allora deve andare su nvidia.

    la x1900gt la rev2 nn si occa per niente. la xt costa un pò di più se vuole occare va di nvidia e nn ci pensa più.
    bè no dai nn dire cosi povera scheda! ...io la mia scheda che a default è 513\657 l'ho portata a 580\747 e nn mi sembra un bruttissimo risultato!
    cmq forse posso salire ancora,nn ho provato;cmq a quelle frequenze è stabile dopo 16min di scan 4 artifact quindi forse qualche speranzuola di salire ancora qualcosina ce l'ho!speriamo bene

    PS:su hrw ho trovato questa:
    X1800GTO
    però nn è disponibile e nn so se lo è solo momentaneamente o lo è da un bel pò!!!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  15. #15
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione AirUpThere
    bè no dai nn dire cosi povera scheda! ...io la mia scheda che a default è 513\657 l'ho portata a 580\747 e nn mi sembra un bruttissimo risultato!
    cmq forse posso salire ancora,nn ho provato;cmq a quelle frequenze è stabile dopo 16min di scan 4 artifact quindi forse qualche speranzuola di salire ancora qualcosina ce l'ho!speriamo bene

    PS:su hrw ho trovato questa:
    X1800GTO
    però nn è disponibile e nn so se lo è solo momentaneamente o lo è da un bel pò!!!
    il modo c'è di farla salire... bisogna eseguire una vmod... che sinceramente nn ho più intenzione di fare visto che tanto funziona nel 40% dei casi e per di più rischi pure di fottere la scheda.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •