Ma che gente dimmerda....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 226

Discussione: Ma che gente dimmerda....

Cambio titolo
  1. #1
    hydro L'avatar di Orlando furioso
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    2.123

    Ma che gente dimmerda....

    é incredibile,è la terza volta che vengo a contatto con tamarri ignoranti del cazzo. Ebbene stasera stavo tornando con un mio amico dopo un'uscita ed eravamo sul pullman;così ci sediamo aspettiamo un pò alla fermata e poco dopo salgono un gruppetto di tamarri con una sola ragazza(che poi cazzo sembravano pure simpatici, scherzavano e facevano battute simpatiche)sembrano senza problemi d'egocintricità, poi il pullman parte,e dopo un 10 minuti di tragitto mi sento arrivare in testa qualcosa, ma credo sia solo un pezzettino di carta o che altro, quindi nn mi giro.. Poi dopo qualche minuto mi arriva in testa qualcosa di più grosso che mi fa pure male; un accendino. Allora io da bravo cazzone
    Spoiler:
    lo so, son proprio un cazzone ma son fatto così
    mi giro, ne guardo uno in faccia
    Spoiler:
    dei tamarri s'intende
    proprio il più brutto e cattivo e gli dico: Chi è stato il figo a lanciare l'accendino? Ed eccolo lì, parte; Cosa c'è?Cosa hai detto? Cosa minchia hai detto?
    Spoiler:
    io lo dico, non mi ero accorto fossero così tanti, 6 o 7 con una tipia
    così quello si alza subito dal suo posto, viene da me e mi dice queste parole:" O ma che cazzo vuoi?Devi stare zitto hai capito? Hai qualche problema? Arrivano gli altri, esattamente una alla volta, consapevoli d'avere il culo parato: "O ma c'hai qualche problema? Dove cazzo è il mio accendino? Cercalo, muoviti cazzo!Muoviti e comincia a cercarlo o ti svuoto le tasche io..
    Io rispondo semplicemente sulle difensive(me le sarei prese sicuramente)dicendo: Scusa ma pretendi che ce l'abbia io l'accendino che me l'avete lanciato voi in testa? e semre uno di loro,"tai zitto, cercalo hai capito?"Io allora gli ripeto la medesima cosa, cosicchè il più brutto di tutti mi ripete ancora una volta:" Dove ce l'hai l'accendino? Nel cappuccio, l'hai preso tu?Devi stare zitto capito...Fortunatamente poi uno dice; a eccolo, l'ho trovato...così se ne vanno di nuovo dietro e pochissimi secondi dopo li sento dire ciò : " Minchia quel pezzo di merda che si è girato a guardarmi male..minchia due schiaffi li dovevi tirare, uno da parte mia e uno da parte tua...gli chiediamo di scendre con noi? a quale fermata?.....
    CMq io alla fine scendo e loro nn mi seguono....
    Allora io ora son davvero incazzato ragazzi, scusate me è giusto che tutti lo sappiano quanto fa schifo certa gente e quanto sia imbecille...Credeno di potermi comandare solo perchè sono in compagnia, ma davvero son profondamente deluso da questa gente..sono davvero pieno di odio verso queste persone dimmerda...
    Come si può obbligare una persona quale me(che mi ritengo un bravo ragazzo)e prendere un accendino e cercarlo dopo che loro stessi me l'0ahhno lanciato in testa facendomi male?
    dio mio,aiuta perchè l'ignoranza è davvero brutta.....
    Ultima modifica di Orlando furioso; 15-04-2007 alle 02:03:14
    Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire.(Seneca)

  2. #2
    Maestro Quotatore L'avatar di Bruce MacBeth
    Registrato il
    03-05
    Località
    Anatore o Disith Età: 17
    Messaggi
    2.850
    Citazione Orlando furioso
    é incredibile,è la terza volta che vengo a contatto con tamarri ignoranti del cazzo. Ebbene stasera stavo tornando con un mio amico dopo un'uscita ed eravamo sul pullman;così ci sediamo aspettiamo un pò alla fermata e poco dopo salgono un gruppetto di tamarri con una sola ragazza(che poi cazzo sembravano pure simpatici, scherzavano e facevano battute simpatiche)sembrano senza problemi d'egocintricità, poi il pullman parte,e dopo un 10 minuti di tragitto mi sento arrivare in testa qualcosa, ma credo sia solo un pezzettino di carta o che altro, quindi nn mi giro.. Poi dopo qualche minuto mi arriva in testa qualcosa di più grosso che mi fa pure male; un accendino. Allora io da bravo cazzone
    Spoiler:
    lo so, son proprio un cazzone ma son fatto così
    mi giro, ne guardo uno in faccia
    Spoiler:
    dei tamarri s'intende
    proprio il più brutto e cattivo e gli dico: Chi è stato il figo a lanciare l'accendino? Ed eccolo lì, parte; Cosa c'è?Cosa hai detto? Cosa minchia hai detto?
    Spoiler:
    io lo dico, non mi ero accorto fossero così tanti, 6 o 7 con una tipia
    così quello si alza subito dal suo posto, viene da me e mi dice queste parole:" O ma che cazzo vuoi?Devi stare zitto hai capito? Hai qualche problema? Arrivano gli altri, esattamente una alla volta, consapevoli d'avere il culo parato: "O ma c'hai qualche problema? Dove cazzo è il mio accendino? Cercalo, muoviti cazzo!Muoviti e comincia a cercarlo o ti svuoto le tasche io..
    Io rispondo semplicemente sulle difensive(me le sarei prese sicuramente)dicendo: Scusa ma pretendi che ce l'abbia io l'accendino che me l'avete lanciato voi in testa? e semre uno di loro,"tai zitto, cercalo hai capito?"Io allora gli ripeto la medesima cosa, cosicchè il più brutto di tutti mi ripete ancora una volta:" Dove ce l'hai l'accendino? Nel cappuccio, l'hai preso tu?Devi stare zitto capito...Fortunatamente poi uno dice; a eccolo, l'ho trovato...così se ne vanno di nuovo dietro e pochissimi secondi dopo li sento dire ciò : " Minchia quel pezzo di merda che si è girato a guardarmi male..minchia due schiaffi li dovevi tirare, uno da parte mia e uno da parte tua...gli chiediamo di scendre con noi? a quale fermata?.....
    CMq io alla fine scendo e loro nn mi seguono....
    Allora io ora son davvero incazzato ragazzi, scusate me è giusto che tutti lo sappiano quanto fa schifo certa gente e quanto sia imbecille...Credeno di potermi comandare solo perchè sono in compagnia, ma davvero son profondamente deluso da questa gente..sono davvero pieno di odio verso queste persone dimmerda...
    Come si può obbligare una persona quale me(che mi ritengo un bravo ragazzo)e prendere un accendino e cercarlo dopo che loro stessi me l'0ahhno lanciato in testa facendomi male?
    dio mio,aiuta perchè l'ignoranza è davvero brutta.....
    hai fatto bene...lo so brutta gente i truzzi

  3. #3
    hydro L'avatar di Orlando furioso
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    2.123
    nn è la priama volta che mi capita una cosa del genere, son così pieno di odio che avessi un'arma li ammazzerei tutti questi figli di puttana senza cervello...
    scusate ma devo dirlo; ragazzi state attenti in giro,nn si può competere con l'ignoranza se nn con la violenza, nn me ne frega se ho torto, questa è la mia opinione....
    Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire.(Seneca)

  4. #4
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Bah, ai McDonalds di Roma ti tirano le patatine, è così dappertutto, non so cosa sia, una sorta di involuzione, dopo duemila anni l'evoluzione cambia direzione, tra qualche millennio saremo tutte scimmie

  5. #5
    Bannato L'avatar di fungo113
    Registrato il
    04-05
    Località
    svizzera
    Messaggi
    7.017
    si ,conosco la situazione e devo ammettere che anche io facevo parte
    di quei bulletti .

    il sabato sera quando si gira con gli amici vien voglia di farsi notare
    dagli altri compagni ...e come se non con la prepotenza ?
    quando sono in gruppo provocano un pacco a chiunque ,ma quando sono soli
    si scusano pure e nei peggiori dei casi ti offrono pure da bere .

    il mio consiglio ? dei IGNORARLI ,se rompono il cazzo non devi guardarli .
    se rispondi ad una loro provocazione loro reagiscono ..ma finche tu non dai il via (nel tuo caso rispondendo) loro non si alzano .
    la prox volta non guardarli nemmeno e magari cambi pure posto .
    ti è andata bene ,se ci fosse stato uno leggermente ubriaco ti avrebbe picchiato ..e vià con il classico 7contro1 nel pullmino.

    non penso che ci sia altra soluzione ,a meno che (nel mio caso)
    tu non faccia parte di un gruppo ben conosciuta nella zona (si,faccio parte di un gruppo che alza facilmente le mani) ,,,e vedrai come ti leccheranno i piedi !

  6. #6
    Verso boschi thoreauniani L'avatar di Federcutio
    Registrato il
    12-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.150
    Citazione fungo113
    si ,conosco la situazione e devo ammettere che anche io facevo parte
    di quei bulletti .

    il sabato sera quando si gira con gli amici vien voglia di farsi notare
    dagli altri compagni ...e come se non con la prepotenza ?
    quando sono in gruppo provocano un pacco a chiunque ,ma quando sono soli
    si scusano pure e nei peggiori dei casi ti offrono pure da bere .

    il mio consiglio ? dei IGNORARLI ,se rompono il cazzo non devi guardarli .
    se rispondi ad una loro provocazione loro reagiscono ..ma finche tu non dai il via (nel tuo caso rispondendo) loro non si alzano .
    la prox volta non guardarli nemmeno e magari cambi pure posto .

    non penso che ci sia altra soluzione ,a meno che (nel mio caso)
    tu non faccia parte di un gruppo ben conosciuta nella zona (si,faccio parte di un gruppo che alza facilmente le mani) ,,,e vedrai come ti leccheranno i piedi !
    ti leccheranno i piedi, prendi un arma e falli fuori prima che crescano, meno merda in città.senza contare la tua anima spogliata dei tuoi peccati naturalmente...

  7. #7
    Ironcaccia
    Ospite
    A forza di leggere e sentire queste storie mi sto chiedendo quando e se arriverà mai un bel meteorite su questo pianeta...credo andrò a farmi 4 risate guardando Frankestein Junior

  8. #8
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Il tuo comportamento è stato giusto e mi fa piacere che le cose siano finite lì con delle frasi e non con qualcosa di peggio. Io cavolo, qualche tamarro lo conosco ma non sono così idioti e con uno che è pure mio compagno di classe, vado d'accordo seppur la musica che ascolta mi faccia schifo cmq, tornando seri, molta gente sta subendo un'involuzione straordinaria e si comporta da idiota. Il problema è che non si sa mai cosa fare in certe occasioni ed è per questo che son felice che sia andato tutto bene.

  9. #9
    LordPist
    Ospite
    personalmente credo che questo tipo di persone siano tra i peggiori esponenti del genere umano, e non sto scherzando

  10. #10
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Citazione fungo113
    si ,conosco la situazione e devo ammettere che anche io facevo parte
    di quei bulletti .

    il sabato sera quando si gira con gli amici vien voglia di farsi notare
    dagli altri compagni ...e come se non con la prepotenza ?
    quando sono in gruppo provocano un pacco a chiunque ,ma quando sono soli
    si scusano pure e nei peggiori dei casi ti offrono pure da bere .

    il mio consiglio ? dei IGNORARLI ,se rompono il cazzo non devi guardarli .
    se rispondi ad una loro provocazione loro reagiscono ..ma finche tu non dai il via (nel tuo caso rispondendo) loro non si alzano .
    la prox volta non guardarli nemmeno e magari cambi pure posto .
    ti è andata bene ,se ci fosse stato uno leggermente ubriaco ti avrebbe picchiato ..e vià con il classico 7contro1 nel pullmino.

    non penso che ci sia altra soluzione ,a meno che (nel mio caso)
    tu non faccia parte di un gruppo ben conosciuta nella zona (si,faccio parte di un gruppo che alza facilmente le mani) ,,,e vedrai come ti leccheranno i piedi !
    Tutto ciò mi ricorda i documentari che vedevo tempo fa su quark

  11. #11
    Pofferbacco!! L'avatar di seth cohen
    Registrato il
    01-06
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    11.328
    lo hanno fatto solo x farsi vedere

  12. #12
    Bannato L'avatar di fungo113
    Registrato il
    04-05
    Località
    svizzera
    Messaggi
    7.017
    Citazione Federcutio
    ti leccheranno i piedi, prendi un arma e falli fuori prima che crescano, meno merda in città.senza contare la tua anima spogliata dei tuoi peccati naturalmente...
    è poco fattibile quello che dici ,ti pare ?
    voglio vedere [ma non conoscere] chi gira nel paese con un fucile .

    torniamo alla realtà

    Citazione Die'89
    Tutto ciò mi ricorda i documentari che vedevo tempo fa su quark
    allora un grosso GG a quark che mostra la realtà di questa società .

  13. #13
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178
    Oggi tornando a casa,stavo attraversando la strada mentre mi passa questo ragazzo(anche più piccolo di me)con la moto e inizia a fare zigzag davanti a me mentro stavo attraversando,c'è mancato poco che m'investisse dato che si è fermato a due centimetri da me.
    E mi ha guardato con una faccia da truzzo coglione come per dirmi:COSA CAZZO VUOI NON TI TOGLI DALLA STRADA?!?!
    Ora io in quel momento ho rischiato di perdere il controllo,e gli avrei dato così tante botte per tutta la gente di merda(mi dispiace dirlo)che c'è come lui,ma poi mi sono ricordato che sono una persona civile.
    Ma devo dirlo,in questi giorni,sono al limite della sopportazione e il prossimo tamarro che mi rompe senza motivo,li spacco quella bella faccetta.


  14. #14
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178
    Citazione fungo113
    è poco fattibile quello che dici ,ti pare ?
    voglio vedere [ma non conoscere] chi gira nel paese con un fucile .

    torniamo alla realtà



    allora un grosso GG a quark che mostra la realtà di questa società .
    Ehm dove abito io c'è gente che non fatica ad usare una pistola dopo una rissa o qualcosa di pesante...


  15. #15
    Verso boschi thoreauniani L'avatar di Federcutio
    Registrato il
    12-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.150
    Citazione fungo113
    è poco fattibile quello che dici ,ti pare ?
    voglio vedere [ma non conoscere] chi gira nel paese con un fucile .

    torniamo alla realtà
    perchè son passato pure io ad esperienze del genere,peggiori direi....
    ora la mia compagnia è grande, ma sta tranquillo che come dice lui stesso l'ignoranza è brutta cazzo, c'è ben poco da fare...E sono queste le cose che mi fan più imbestialire di tutte....

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •