Problema dopo aggiornamento Win XP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema dopo aggiornamento Win XP

Cambio titolo
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06

Esclamazione Problema dopo aggiornamento Win XP

Vi ricorderete ke qlc giorno fa ho kiesto aiuto su come aggiornare Windows XP PRO. Ci sn riuscito scaricando degli autopatcher funzionanti, fino all' ultimo aggiornamento disponibile, xò ora ho qualke problemino...
    1)All'avvio nn mi compare piu la skermata da cui selezionare il profilo ed immettere la password, ma compare solo una piccola finestrella.La stessa cosa vale per lo spegnimento del pc.
    2)Qnd premo CTRL-ALT-CANC invece di uscire direttamente il Task Manager mi esce un'altra finestrella da cui posso far partire il task manager ma anke altre appllicazioni...ma io preferivo qnd partiva direttamente il task manager.
    3)E' scomparsa la scritta "Dati Recenti" dal menù Start. C'è un modo x rimetterla?
    4)I nomi delle icone e delle cartelle sn visualizzate in modo un po strano...Anzi, un po tt i colori sn cambiati...mi sembrano un po piu saturi ora.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Registrato il
    11-06
    altro problema...i file .reg ora si aprono cn il blocco note...come li faccio partire? autopatcher di m***a
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Registrato il
    11-06
    dai raga aiutatemi

StorieDallaSalaMacchine L'avatar di miniBill '90
    Registrato il
    08-05
    per i file reg vai su esplora risorse e poi
    strumenti
    opzioni cartella
    tipi di file
    reg
    e modifichi lì
    per la schermata vai sul pannello di controllo, poi selezioni il coso degli utenti e riattivi la schermata iniziale, questo rimette anche task manager "automatico"
    per le icone non saprei
    usa il topic ufficiale la prox volta
    e
    il forum non è una chat

ESISTE UN UNICO AMMINISTRATORE
    Quoto-thisisgorman-
    (La mi ex-firma sta qua)

Registrato il
    11-06
    Citazione miniBill '90
    per i file reg vai su esplora risorse e poi
    strumenti
    opzioni cartella
    tipi di file
    reg
    e modifichi lì
    per la schermata vai sul pannello di controllo, poi selezioni il coso degli utenti e riattivi la schermata iniziale, questo rimette anche task manager "automatico"
    per le icone non saprei
    usa il topic ufficiale la prox volta
    e
    il forum non è una chat
    grazie ma x i dati recenti nn posso fare niente?