Overclock SV Ati
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Overclock SV Ati

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di .:Darkpower:.
    Registrato il
    03-06
    Località
    Cattolica Eraclea (AG)
    Messaggi
    4.998

    Overclock SV Ati

    Per overcloccare una scheda video ati che programma consigliate? io uso atitool, ma devo settare le frequenze ogni volta che accendo il pc e questo mi da molto fastidio. c'è un programma migliore di atitool? se no come si settano le frequenze di partenza da atitool?

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    usa atitool e fagli mettere le frequenze ad ogni avvio del pc no?
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705
    Citazione Neo88
    usa atitool e fagli mettere le frequenze ad ogni avvio del pc no?
    *


    le frequenze si possono anche salvare...

  4. #4
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    io uso ati tool sulla mia x1900gt e mi trovo da dio!!!
    penso che sbagli qualcosa se ti fa impostare le frequenze ogni volta che spegni il pc...devi crearti un nuovo profilo,settare le frequenze che vuoi(nn settare valori a caso,fai qualche scansione per trovare artefatti prima!),modificare qualche altro parametro tra le opzioni se lo desideri(per esempio la vel. di rotazione della ventola ecc...) e poi salvi il tutto sul profilo creato!
    quando poi accendi il pc,apri ati tool e fai LOAD sul profilo nuovo!!!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  5. #5
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione AirUpThere
    io uso ati tool sulla mia x1900gt e mi trovo da dio!!!
    penso che sbagli qualcosa se ti fa impostare le frequenze ogni volta che spegni il pc...devi crearti un nuovo profilo,settare le frequenze che vuoi(nn settare valori a caso,fai qualche scansione per trovare artefatti prima!),modificare qualche altro parametro tra le opzioni se lo desideri(per esempio la vel. di rotazione della ventola ecc...) e poi salvi il tutto sul profilo creato!
    quando poi accendi il pc,apri ati tool e fai LOAD sul profilo nuovo!!!
    se lo setti fa anche tutto da solo
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  6. #6
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione Neo88
    se lo setti fa anche tutto da solo
    a parte che nn lo sapevo quidni ti ringrazio ...ma cmq io ho il profilo default che è quello della scheda e quello che ho creato io cn frequenze abbastanza elevate che cmq per adesso(finche nn arriva il dissi nuovo!)nn terrei lo stesso cm daily use e quindi nn avrebbe senso impostarlo cm "primo" profilo!!!
    GRAZIE CMQ
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  7. #7
    Bannato L'avatar di .:Darkpower:.
    Registrato il
    03-06
    Località
    Cattolica Eraclea (AG)
    Messaggi
    4.998
    è questop il problema. nn trovo la funzione per caricare il profilo selezionato all'avvio del pc

  8. #8
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    atitool, vai in setting, nella tabella startup.
    li setti il profilo da caricare e selezioni l'opzione load on windows startup
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •