Non sono gli emo ad odiare il mondo, è il mondo che odia gli emo. Period.![]()
Non sono gli emo ad odiare il mondo, è il mondo che odia gli emo. Period.![]()
Vi sentite troppo importanti. Non odiamo nessuno, ma sono gli ignoranti-emo ( cioè i fighetti) che vogliono apparire sempre come primedonne.
Un pò come questo post.
Ma Pompea no!![]()
No sei te che dicendo così ti senti superiore. Gli altri (gli "Emo" in questo caso) devono abbassare la cresta di fronte a te. Sei tu il problema.shane
Ma andate a piangere in un angolo nascondendo le lacrime sotto il vostro nero ciuffone, porco zio, e viva gli Who.Makaimura89
Ma che vuoi? chi ti conosce? perchè ti stanno tanto sul cazzo? Te l'ho chiesto anche nell'altro topic ma mica mi hai risposto.Kaine
A me gli emo stanno simpatici, per quanto mi possano stare simpatici quelli che si riconoscono in una categoria.
Perchè sono patetici, si truccano, hanno dei ciuffi unti disgustosi gellati da froci, si credono fighi ed eleganti quando sono solo degli pseudodark, hanno dei gusti musicali da mtv.Makaimura89
Chi sono gli Emo? http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Emo Io ho trovato solo questo, e devo pensare che sono gente davvero dimmerda per fare ciò.
Dicono che il mare sia un amico. Io dico semplicemente che è celeste.
"Ciao amici, io sono l'Uomo Ragno! La mia ragnatela è invincibile! Arrendetevi, o preparatevi a combattere!
Tuttututututuuut, girolamo, boh, ma be'.
Ormai è senso di spirito, non felicitazioni.
I soldi non sono buoni, il latte è più saporito.