Case trasparente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 152

Discussione: Case trasparente

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Seve91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    1.438

    Case trasparente

    Ciao a tutti. Se nella pagella avrò tutti i voti sopra al 7 i miei mi compreranno il pc. Avevo pensato a questo:
    - Intel Core 2 Duo E6700 (CPU)
    - GEFORCE 8800 GTX 768MB RAM DDR3 (SCHEDA VIDEO)
    - RAM 2GB ELIXIR DDR2 800MHz (RAM)
    - CREATIVE X-FI XTREME (SCHEDA AUDIO)
    - Asus P5B (MOTHERBOARD)
    - HD Maxtor 320GB SATA2
    - Masterizzatore NEC DVD+-R/+-RW AD-7173-OB 18X
    - Floppy drive 1.44MB NEC
    - Case ATX 8001 doppia ventola
    Ora volevo sapere se questo PC durerà qualche anno prima di cambiarlo, se è buono oppure no, consigli, critiche e le vostre opinioni.
    Volevo che mi consigliaste un OTTIMO lettore CD/DVD x il PC, un BELLISSIMO CASE con finestra laterale trasparente, ventole con led ecc... e un buon set di casse (5.1 o 7.1) che si senta benissimo, con alti cristallini e bassi precisi e potenti.Scrivete Scrivete...

  2. #2
    L'avatar di ♠рапzэ®♠™
    Registrato il
    11-06
    Località
    Modugno - BA
    Messaggi
    1.799

    Messaggio

    bè un 6700 accoppiato ad una p5b
    non ci siamo proprio
    eppoi 8800gtx? mi sembra un pò sprecata
    ti consiglio una 8800gtx da 320 o640 mega ammenokè tu non abbia un monitor 1920*1024

    al max un e6400 con una p5b e-plus/p5b deluxe

    eppoi se nn overlocchi quelle ram sono sprecate

    da ke sito hai preso quella config?

  3. #3
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione Seve91
    Ciao a tutti. Se nella pagella avrò tutti i voti sopra al 7 i miei mi compreranno il pc. Avevo pensato a questo:
    - Intel Core 2 Duo E6700 (CPU)
    - GEFORCE 8800 GTX 768MB RAM DDR3 (SCHEDA VIDEO)
    - RAM 2GB ELIXIR DDR2 800MHz (RAM)
    - CREATIVE X-FI XTREME (SCHEDA AUDIO)
    - Asus P5B (MOTHERBOARD)
    - HD Maxtor 320GB SATA2
    - Masterizzatore NEC DVD+-R/+-RW AD-7173-OB 18X
    - Floppy drive 1.44MB NEC
    - Case ATX 8001 doppia ventola
    Ora volevo sapere se questo PC durerà qualche anno prima di cambiarlo, se è buono oppure no, consigli, critiche e le vostre opinioni.
    Volevo che mi consigliaste un OTTIMO lettore CD/DVD x il PC, un BELLISSIMO CASE con finestra laterale trasparente, ventole con led ecc... e un buon set di casse (5.1 o 7.1) che si senta benissimo, con alti cristallini e bassi precisi e potenti.Scrivete Scrivete...

    1- aspetta le dx10 ati che faranno faville quelle schede.
    2- mi prendi un procio come il 6700 e poi mi cadi sulla mobo con una p5b? almeno regala al tuo procetto una gigabyte ds3 come mammina o meglio ancora una p5b deluxe.
    3- per le casse dipende quanto vuoi spendere: il top sono le logitech z-5500 ma costano parecchio.
    4- vuoi/sai overcloccare? se si cambia ram che come value vanno bene ma per l'oc sono negate.

  4. #4
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Cos'ha la P5B Deluxe che non va?


  5. #5
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione [Mazzo]
    Cos'ha la P5B Deluxe che non va?
    non è una deluxe
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  6. #6
    Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.867
    Citazione [Mazzo]
    Cos'ha la P5B Deluxe che non va?
    E' la P5B che nn va bene col 6700 e non la Deluxe

  7. #7
    redfalcon
    Ospite
    se uno non overcloccka la p5b va bene XD, mica è una asrock .-.

    io cambierei ram e le metterei @667mhz e value visto che non overcloccka..

  8. #8
    Murder89
    Ospite
    Citazione redfalcon
    se uno non overcloccka la p5b va bene XD, mica è una asrock .-.

    io cambierei ram e le metterei @667mhz e value visto che non overcloccka..
    No dai, sai bene che io vo con la realtà dei fatti..
    La p5b se uno non overclocka, lasciamola stare, poco easy; ma anche la ds3, inutile..
    Tanto vale andare sulla facilità d'uso, data da una IL9 o una IB9, con risparmio...

    Le rammine sicuramente cambiare marca, il resto è ombra..
    Tanto le prestazioni incidono poco...

    Visto che tempo fa si diceva che le "Ati supporteranno le dx10.1" beh è una cavolata, a parer mio.. Visto che le dx10.1 saranno una riduzione; alleggerimento.. Saranno supportate, probabile pienamente, anche dalle nVidia..

    E come si nota, do una parità, come dovrebbe essere fatto, così da distaccarsi dai fanboysmi che sono inutili..

    Ah già, anche una AsRock è molto user friendly.. Poi se ci appoggiamo alle solite voci comuni, siamo rovinati...
    E parlo delle piastre in se.. E delle voci di magari tanti anni fa, nate ancora prima che la casa venisse fondata o vendesse la prima madre... .-.

  9. #9
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione redfalcon
    se uno non overcloccka la p5b va bene XD, mica è una asrock .-.

    io cambierei ram e le metterei @667mhz e value visto che non overcloccka..
    Ma anche a 533, se la P5B conosce solo il sync..

    Oppure prendi qualcosa tipo Abit Fatal1ty FP-IN9 come mobo, e puoi tenere le 800.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  10. #10
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Murder89
    No dai, sai bene che io vo con la realtà dei fatti..
    La p5b se uno non overclocka, lasciamola stare, poco easy; ma anche la ds3, inutile..
    Tanto vale andare sulla facilità d'uso, data da una IL9 o una IB9, con risparmio...

    Le rammine sicuramente cambiare marca, il resto è ombra..
    Tanto le prestazioni incidono poco...

    Visto che tempo fa si diceva che le "Ati supporteranno le dx10.1" beh è una cavolata, a parer mio.. Visto che le dx10.1 saranno una riduzione; alleggerimento.. Saranno supportate, probabile pienamente, anche dalle nVidia..

    E come si nota, do una parità, come dovrebbe essere fatto, così da distaccarsi dai fanboysmi che sono inutili..

    Ah già, anche una AsRock è molto user friendly.. Poi se ci appoggiamo alle solite voci comuni, siamo rovinati...
    E parlo delle piastre in se.. E delle voci di magari tanti anni fa, nate ancora prima che la casa venisse fondata o vendesse la prima madre... .-.
    il chipset delle asrock già si fa sentire di più ripsetto alle ram se uno non overcloccka...

    ah, dimenticavo il maxtor deve essere dell'ultima serie(la 21? ), altrimenti è melgio cambiarlo asd

  11. #11
    Murder89
    Ospite
    Citazione redfalcon
    il chipset delle asrock già si fa sentire di più ripsetto alle ram se uno non overcloccka...

    ah, dimenticavo il maxtor deve essere dell'ultima serie(la 21? ), altrimenti è melgio cambiarlo asd
    Apparte il limite alle rammine, il 945 dai tecnici della AsRock offre prestazioni pari alle madri con chipset 965.. Per questo la stessa casa ha ricevuto vari premi...

    Si, 21; 20 dovrebbe durare ma è fascia ancora più bassa..
    Ma devo dare una occhiata al 21, che non doveva essere da 8mb il buffer...

  12. #12
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Mah, magari con la Seagate la qualità è migliorata...


  13. #13
    redfalcon
    Ospite
    appunto per quello, forse ora non sono più dei trattori ma solo delle moto da cross

    l'importante cmq è l'affidabilità, cosa che sulle ultime serie, specie sata, è venuta meno..

  14. #14
    Utente L'avatar di Seve91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    1.438
    Ok raga. Allora ditemi che scheda madre prendere (una che dia prestazioni al top ma ke nn superi i 200€),consigliatemi delle ram buone,stabili e veloci ma che nn costino un patrimonio come le Corsair 8888 dominator e un kit 5.1 o 7.1 di casse (non le logitech z5500, un kit economico ma che si senta molto bene e che abbia bassi potenti e precisi). Inoltre ditemi di un case con finestra laterale trasparente, led blu sulle ventole e boiate varie...bello a vedersi ma anche con le prese usb 2.0 frontali, presa x cuffie frontale ecc... Grazie 1000 ragazzi, vi sono debitore. Pensavo che le elixir erano ottime e che una p5b bastava...fortuna voi...grazie davvero...scrivete scrivete!!!!

  15. #15
    Utente L'avatar di Seve91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    1.438
    AH, un'altra cosa che nn c'entra col pc nuovo...dove si prendono quei banner che molti utenti hanno nella firma? Che sito? Intendo tipo quelli che ha redfalcon (windows vista user, emule official topic....) THANKS

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •