Occhiali da sole
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Occhiali da sole

Cambio titolo
    Dimagrimentolento
    Ospite

Occhiali da sole

preferite comprare occhiali da sole dalle bancarelle a 5 euro o occhiali firmati a 100 euro dal negozio ?
    cosa pensate di chi porta occhiali da sole a poco prezzo (non firmati) ma comunque carini ?

nel topic non parlo di modelli contraffatti (anche se so che c'è gente che li acquista)

Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Gli occhiali di plastica da 5€ fanno male ai miei occhi.

[JOE]
    Ospite
    Credo sia meglio per la salute degli occhi comprarli da un'ottico e nn sulle bancarelle...

Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Ovviamente quelli da 5 euro alle bancarelle, oltre a costare poco, nn valgono niente....fanno + male che bene

Dimagrimentolento
    Ospite
    datemi qualche fonte sul male che causano quelli a poco prezzo dalle bancarelle.
    io so che possono non dare i benifici di buoni occhiali da sole perchè non difendono bene dai raggi ultravioletti.
    ma che facciano male, non saprei.
    ditemi un po'

Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    penso che chi li compra a 10€ lo fà così, perchè gli piacciono ma senza pensare alla salute dei propri occhi.

A chi manca vista e deve portare occhiali o lenti a contatto sà quanto sia una cosa importante e ci tiene.

Purtroppo chi ha la vista non si cura di come sia una cosa importante e da proteggere(come tutto il resto) e non ci pensa più di molto.

Un mio amico si è fatto male con gli occhiali da sole da 5€ comprati al mare, ha perso un 0.50 e quando è andato a fare la visita gli è stato detto "è stato colpa di occhiali da 2€ che hai comprato, non valgono nulla e ti hanno rovinato"

Bannato L'avatar di Kaine
    Registrato il
    06-06
    Citazione worms
    penso che chi li compra a 10€ lo fà così, perchè gli piacciono ma senza pensare alla salute dei propri occhi.

A chi manca vista e deve portare occhiali o lenti a contatto sà quanto sia una cosa importante e ci tiene.

Purtroppo chi ha la vista non si cura di come sia una cosa importante e da proteggere(come tutto il resto) e non ci pensa più di molto.

Un mio amico si è fatto male con gli occhiali da sole da 5€ comprati al mare, ha perso un 0.50 e quando è andato a fare la visita gli è stato detto "è stato colpa di occhiali da 2€ che hai comprato, non valgono nulla e ti hanno rovinato"
    Cazzata abnorme

Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Oltre al fatto che gli occhiali da sole da 3€ montano lenti colorati che fanno dilatare la pupilla, danneggiando l'occhio, gli occhiali o si comprano originali o non si comprano per niente, almeno per come la vedo io.

Citazione Kaine
    Cazzata abnorme
    Invece è vero perchè le lenti di plastica di quegli occhialacci fanno dilatare la pupilla per permettergli di assorbire piu luce, ma non filtrano i raggi solari e uv, lasciando bruciare l'occhio. Infatti i primi effetti sono le congiuntiviti.

Registrato il
    12-03
    Citazione Kaine
    Cazzata abnorme
    Vai, e chiedi ad un qualsiasi ottico.
    ti dirà che è vero, è una cosa possibilissima. non una balla che mi sono inventato.

Paolin0.
    Ospite
    Citazione Dimagrimentolento
    preferite comprare occhiali da sole dalle bancarelle a 5 euro o occhiali firmati a 100 euro dal negozio ?
    cosa pensate di chi porta occhiali da sole a poco prezzo (non firmati) ma comunque carini ?

nel topic non parlo di modelli contraffatti (anche se so che c'è gente che li acquista)
    preferisco comprare quelli in negozio, firmati o meno
    quelli sulle bancarelle (peraltro tarocchi) rovinano solo gli occhi

Paolin0.
    Ospite
    Citazione Kaine
    Cazzata abnorme
    Anche qua?

feledin
    Ospite
    qualche settimana fa ho comprato i rayban e li ho pagati 100 euro,quelli falsi non li ho ma provati,però comunque ho sentito che non fanno bene alla vista perciò preferisco evitare

Registrato il
    12-03
    alla fine è un po' come comprare una polo da 2€ al mercato, al primo giro in lavatrice si scolora del 50%, poi sotto il ferro il tessuto si allunga o restringe come e dove vuole.

spendi 50€ per una lacoste(preso una marca a caso che conosco e uso) però hai un prodotto che dura un mondo, puoi lavarla quanto vuoi e il colore è sempre quello.

Dimagrimentolento
    Ospite
    Citazione feledin
    qualche settimana fa ho comprato i rayban e li ho pagati 100 euro,quelli falsi non li ho ma provati,però comunque ho sentito che non fanno bene alla vista perciò preferisco evitare
    fa più male tenere occhiali da sole a 5 euro, o camminare al sole senza alcuna protezione per l' occhio ?

Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Citazione Dimagrimentolento
    fa più male tenere occhiali da sole a 5 euro, o camminare al sole senza alcuna protezione per l' occhio ?
    Con gli occhiali da sole falsi, perchè come ho scritto prima le lenti scure di plastica di quegli occhiali fanno dilatare ulteriormente la pupilla ma non la proteggono e la espongono anzi di più ai raggi uv e ai raggi solari.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo