[PC - SEGA MASTER SYSTEM - DS - GIOCHI] My NEW Bazar
allora vendo (altro lo aggiungo appena il topic diventa visibile , perché sono limitato con le img ... ) :
SEGA MASTER SYSTEM 2
+ 2 pad + 1 joystick + 4 giochi
condizioni come da foto (intendo anche che niente è boxato , ovvero non ho le scatole conservate )
descrizione :
- 1 pad è originale , ma con un po di scotch perché il pad fa le bizze , l'altro è nuovissimo e compatibile (ha anche i tasti turbo)
- i giochi sono : Fantasy Zone , After Burner , Global Defense , Castle of illusion (starring mickey mouse)
- ovviamente ci sono alimentatore , scatoletta per collegamento alla tv e relativo cavo-antenna
non ricordo come si fa a farla andare su TV senza la scart ... se mi dite come si fa ve la posso anche testare prima di spedirvela ...
per il blocco inscindibile chiedo 70€ tratt. + ss
BOX USB 2.0 PER HDD 2.5"
box metallico , solido e robusto con cavetto , driver , e pochette nera
15€ spedito in racco (il box non so se ci va nella spedizione però ...)
SWITCH KVM DLINK CON HUB USB 2.0 INTEGRATO
serve per comandare due PC avendo solo 1 tastiera , 1 mouse , 1 monitor , e funziona senza driver e senza alimentazione esterna .
boxato come nuovo , mai usato , 30€ spedito con paccocelere 3
Ultima modifica di Freax; 16-04-2007 alle 23:51:37
i due bianchicci nella terza foto vanno applicati al contrario , perciò si vedono così ... quello della polini invece è un kit di stiker .
REGOLE
- siete pregati di non commentare prezzi e altro
- pagamento postepay
- spedizioni sempre e comunque imbottite
- non accetto code di giorni ... se volete concludere concludiamo , altrimenti non se ne fa nulla (tengo comunque conto dell'ordine con il quale mi contattate)
- per scambi a mano sono di Napoli