a parte le converse.....cosa indossano punk e cosa è assolutamente vietato?i pantaloni della tuta vanno bene su quelle scarpe?i jeans?
scusate l'ignoranza....cmq PULCE POIANA HELP ME
Spoiler:
a parte le converse.....cosa indossano punk e cosa è assolutamente vietato?i pantaloni della tuta vanno bene su quelle scarpe?i jeans?
scusate l'ignoranza....cmq PULCE POIANA HELP ME
Spoiler:
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Ma sticazzi dei vestiti PANC?
Vestiti bene
a parte tutto, evita i pantaloni della tuta
vestiti in modo da sentirti a tuo agio.
Se il thread l'hai aperto per curiosità, allora:
in origine l'abbigliamento punkantaloni di pelle stretti, o jenas stretti, strappati. Giubbotto di pelle.
polo di qualche marca che ora costa un botto ma prima non costava niente e altro che non ricordo....
il punk skater invece si veste largo, scarpe etnies, felpe col cappuccio, magliette da sfigati catene cazzi vari...
beh basta mi sto annoiando
*musichetta da superquark OFF*
Ultima modifica di ciciLEO!!; 15-04-2007 alle 20:42:48
amichettaVaryel
![]()
![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
a parte che non credo che tu conosca COS'E' veramente il punk..
"oh, ma ai vist kuello? ma k figo o, ttt pank!"
"è vr, è frtissimo!"
"adesso dmn m metto le convers e mi strpp i jeans, m mtt una maglietta cn il tesKio e scrv sul mio blog k odio il mondo"
"oh, ma sei fiKissimo"
![]()
Almeno è per una causa nobile.Total Insania
credo l'amichetta panc..Varyel
e comunque non capisco perchè vestirsi come lei/lui(), anche perchè io ho avuto una ragazza punk, ma mi vesto in modo normalissimo
![]()
Hai dimenticato la parte su Avril Lavigne e Greenday, ma per il resto è perfettoRe dragone
Pure io ero così a tipo.. boh.. 11 anni? Poi basta però![]()
Lo stile Mod invece spacca.Ornitorinco
![]()
Soprattutto gli skin headKaine
![]()
Ma daiiii! I punk sono orrend! con quelle creste.... e poi vanno vestii sempre di nero
scusa se te lo chiedo ma..cos'è lo "stile mod"?Kaine
"o, xrò evril lavign è trpp gnoKKKKKKKa, i mai chemical romans sn trpp forti, sl loro sn bravi, ora m scarico la discografia e la mtt sul mio AIPOD, ank se nn ho mai sentito 1 kanzone di loro.."
mi verrebbe voglia di prenderli a badilate nei denti![]()
Mettiti un sacco di patate vuoto addosso e via.