Come si fa a far diventare solidi i cubi ? in super Mario 64 ds?
Aiutatemi ne ho un bisogno assoluto per proseguire nel gioco.
Come si fa a far diventare solidi i cubi ? in super Mario 64 ds?
Aiutatemi ne ho un bisogno assoluto per proseguire nel gioco.
Per i rossi devi avere almeno una decina di stelle e guardare in alto (il sole) nell'atrio al piano terra, in corrispondenza del sole disegnato sul pavimento, quando compare il fascio di luce dal soffitto, così entrarai in un minilivello dove sbloccherai i cubi rossi!
(solo per la versione N64):
Per i blu devi andare nel sotterraneo e cercare una stanza piena d'acqua, immergerti andare ed avanti finche' nella stessa stanza non trovi 2 pilastri di mattoni immersi nell'acqua, li abbassi con una "culata", ed in questo modo l'acqua del fossato del castello sara' sparita e a questo punto cerchi nel fossato una fessura nella quale infilarti ed alla fine del mini livello a cui accederai sbloccherai i cubi blu!
Per i verdi vai nel livello 6 e nello stanzone col dinosauro che sta in acqua fatti trasportare da lui, anziche' sull'isolotto al centro del lago con la stella, fino al rialzo sulla sinistra sul quale c'e' una porta, entra nella porta infilati nella pozza di metallo liquido, ed entrerai in un mini livello dove potrai sbloccare i cubi verdi... (occhio alla corrente)
Dopo aver battuto per la prima volta Bowser nell'Ingresso del Castello di Peach ci sarà un fascio di luce,tu dirigi la visuale di Mario verso la provenienza della luce. Ti ritroverai subito sulla cima di una torre con un interruttore rosso al centro,facci un bel Salto-Schianto sopra e il gioco è fatto![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.