Volevo chiedere un consiglio a warlock lvl 70 che stanno a fare Karazhan e anche le istanze in raid da 25, un loro parere diciamo, dato che non ho molta esperienza di raid, ma ho un warlock lvl 70:
il mio dubbio, è su come speccarlo.
Durate il corso del livellamento dino a 70, credevo di aver squadrato il warlock su tutto e per tutto per quanto riguarda su come speccarlo. Prima della Patch 2.0 (solo i vekki talenti) mi stavo buttando a fare SM/Ruin, quando uscì la patch io ero al 50, e mi feci demonologyst con la felguard, poi al 60 mi sono fatto affliction e fino al 70 ho messo 5 punti sul bolt , 5 su bane e l'ultimo punto ho preso shadowburn.....
Adesso credevo di essere perfetto in raid, di fare molto danno ed essere utile, ma ieri mi sono illuminato su come speccare il lock per fare danno a dir poco a carretta:
Destruction! si xò aspettate, non è così facile...
la mia idea era di improvare il danno, il crit chance e il danno maggiormente fire da destruction, e poi spendere 21 punti su demonologyst per prendere una skill che pochissimi lock usano. . . Demonic Sacrifice!
a ke serve vi starete kiedendo... bene funziona così (scusate se mi dilungo):
In istanza, summonare imp, appena comincia il pull, bam, demonic sacrifice imp ----> ottieni +15% al danno fire!! e se dopo 30 secondi con il mob ke ha curse of element (dando ancora piu danno anke ai maghi ke siano fire o frost) di incenerite, conflagrate, immolate, Soul dire il pull nn è finito... fel domination imp, demonic sacrifice, e ancora danno. Se finisce il mana Life trap e vi fate curare dall'off-healer e continuate a fare il vostro bel danno!
Cosa ne dite??
L'unico problema è ke nn arriverete a prendere la skill da 41 punti su destruction, perkè ne servono 21 su demon, per demonic sacrifice, e il restante sono solo 40 (per un punto non se pija Shadow Fury T_T)
Fatemi sapere come la pensate, mi farebbe piacere sentire il parere di un lock affliction, ciau raga!