Raga mi dite in quale stanza devo mettere in pausa e premere Left Shift + il bottone destro del mouse per attivare la riga dove digitare i codici?
Raga mi dite in quale stanza devo mettere in pausa e premere Left Shift + il bottone destro del mouse per attivare la riga dove digitare i codici?
Ultima modifica di Goku182; 17-04-2007 alle 14:56:42
Uhm,,, usare i trucchi è sempre triste, ma ecco cos'ho trovato:
During the game, hold "Left Shift" and press "Right Click" (mouse) to activate cheat mode, then input the following codes to enable the cheats function. (must input the codes as soon as possible when cheat mode is activated)
X, X, F, E, [Tab], FAll Psi powers [Tab], click Mouse Wheel, [Tab], E, X, EAll Psi powers upgraded Click Mouse Wheel, [Space], [Tab], [Tab], F, XFull ammunition. [Space], click Mouse Wheel twice, E, F, Left Mouse ButtonFull arrowheads. [Tab], E, E, X, [Space], click Mouse WheelFull lives. Click Mouse Wheel, X, E, E, [Tab], FGlobal items except for Psi Colorizer and Dream Fluffs.
Qui non parla affatto di essere in una qualche stanza specifica
Il Micio che saltava nel Tempo
Mi dispiace se ti sei rattristato a causa miaMicio_del_Cheshire
![]()
Comunque io provo a fare Left Shift e il tasto destro del mouse ma non accade nulla...
Dal momento che suggeriscono di essere veloci ad inserire il codice dopo aver attivato il cheat-mode, credo che non accada nulla di visibile,,,,
Tu prova ad attivare i codici e ad inserirne uno (i cui effetti siano subito visibili, come Frecce-psi al massimo),,,
Magari, senza che nessuno dica niente, il contatore salterà al massimo
Il Micio che saltava nel Tempo
Uff...che tristezza usare i codici...è divertente solo con GTA!!!
In questo gioco sono così superficiali i trucchi...c'è il bastone da radomante che è un portento! Usa quello, no?![]()