1 mio amico ha reistallato L2... sl che aggiornandolo si aggiorna anche INTERLUDE!!!
ora, senza aggiornamento gli da errore... esiste 1 modo? magari passare dei file, sapessi quale potrei![]()
1 mio amico ha reistallato L2... sl che aggiornandolo si aggiorna anche INTERLUDE!!!
ora, senza aggiornamento gli da errore... esiste 1 modo? magari passare dei file, sapessi quale potrei![]()
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
gli devi passare la cartella system se installa dalla c5![]()
solo system?
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
anche io ho lo stesso problema cazzarola
La mia firma č diffidente.
ok allora uppo anche x fr4gg
tanto pesa poco dovrei metterci 5 min...
grazie dark, se funza ti faccio 1 statua d pongo![]()
http://dsadsad5.netsons.org/altro/system.rar
e questo (escluso gameguard)
xrò m pareva che l'agg fosse + grande, e che fossero text in + nella cartella texture e company
xke di dimensione e quasi uguale..
funziona, incredibile O_O
ciaoanche io ho questo problema, e ho sotituito il file system con quello linkato quė sopra, ma mi dā errore appena cerco di creare la razza del pg.
che altro devo cambiare oltre al file system ??
Space Wolves Forever
il file di installazione di che versione è?
è il C5 PTS, la versione dell' installer è 12.0.0.49974 se è questa quella che vuoi sapere
Space Wolves Forever
aggiornando mi ha messo automaticamente interlude si, però sostituoendo il system dovrebbe andare, invece nn và, dà lo stesso l' errore
Space Wolves Forever