mi consigliereste qualche bel gioco per game boy COLOR, non advancepossiedo già i due zelda oracle of ages&seasons, super mario bros deluxe, zelda link's awakening DX, pokemon blu, e..... david beckam soccer
![]()
grasias^^
mi consigliereste qualche bel gioco per game boy COLOR, non advancepossiedo già i due zelda oracle of ages&seasons, super mario bros deluxe, zelda link's awakening DX, pokemon blu, e..... david beckam soccer
![]()
grasias^^
Mi son stufato di questo, mi son stufato dell'altro, appena sarà registrato quello nuovo mi stuferò anche di quello. Intanto uso questo.
Boh....vedi se riesci a recuperare anche metal gear solid...poi visto che è retrocompatibile io prenderei pure i vari Mario e Wario land oltre ai Donkey kong land.....capali
complimenti per la collezione di Zelda (Link's Awakening DX è il mio preferito...) quoto i super mario land e gli wario land, per il resto non è che il GBC possa offrire molto...
![]()
quoto per pokemon trsding card game, ma voi vi scordate pkm argento cristallo e oro!
a parte pokemon, mario e meal gear, non c'è null'altro di significativo???
Mi son stufato di questo, mi son stufato dell'altro, appena sarà registrato quello nuovo mi stuferò anche di quello. Intanto uso questo.
Super Mario Land e Super Wario Land![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Metroid: Return of Samus. Ce l'ho per Game Boy, ma mi pare fosse uscita pure una versione per GBC (forse solo in USA), e comunque sul Color gira ed è un gioco che merita (e pure tanto
)...
Sinceramente il mio sogno è quello di giocare MGS su GBC...
però non ci riesco...
Prima......Dopo
non sapevo che esistesse metal gear sul gameboy ^^ com'è?
anche io ho oracle of seasoncmq pokemon argento e oro,che secondo me sono i migliori tioli di pokemon mai usciti,pero devo vedere diamante e perla ancora
![]()