Premessa:spero di non offendere nessuno, ma spero anche di non trovare post dei buonisti di turno, presunti difensori della giustizia e paladini del moralismo che interpretano frasi come pare a loro pur di ammonire gli altri utenti per gratificare il proprio ego ... evitiamo di criticare la chiesa o la destra (che non c'entrano nulla ma non si può mai sapere), questo "sport" è molto in voga in Agorà, quindi se volete fare "dell'esercizio" potete andare in quella sezione ...
Leggendo quà e là per Off the radar ,che normalmente frequento di rado, noto molti utenti condire i loro post con frasi tipo :
.. sì perchè il mio compagno è bisex ...
... pure io lo sono...
... son gay ...
...io (maschio) e il mio ragazzo ...
ecc.
ecc.
sinceramente sono un po' turbato, nel senso che non mi aspettavo che la quantità di persone con simili tendenze/preferenze fosse così accentuata ...
il fenomeno mi inquieta in quanto a me sconosciuto, dato che il mio unico contatto con questo mondo "diverso" (per favore niente demagogismi) è un mio ex amico (ex perchè si è allontanato dal gruppo e da allora l'ho visto 2 volte massimo e contattato altrettante volte su msn), che si sente donna ... ora non ricordo come ha chiamato il suo stato ... ma la ma reazione è stata questa:
1.

2.
3.
ma il nocciolo della questione è: a parte questo amico/a non conosco nessun altro che abbia tendenze differenti da quelle "comuni", ma da come se ne parla quì (forum) sembra che il traffico per arrivare nell'altra sponda sia aumentato parecchio
conoscete molte persone non eterosessuali?
che idea vi siete fatti sul loro numero? (o vostro numero ?)
è un fenomeno in aumento?
allego un sondaggio
anonimo per fare un minicensimento del forum ...