ciao a tutti!! stò cercando disperatamente un'analisi testuale del testo "i gioielli" di Guy De Maupassant, ho cercato su google, ma niente! che qlcuno mi aiuti!![]()
ciao a tutti!! stò cercando disperatamente un'analisi testuale del testo "i gioielli" di Guy De Maupassant, ho cercato su google, ma niente! che qlcuno mi aiuti!![]()
Non ho trovato niente neanch'io purtroppo.....
Comunque non si può parlare di compiti sul forum....
Mi dispiace,non si può parlare di compiti sul foro..
Prova su studenti.it comunque...
anche se nn è consentito sul forum potete aiutarmi tramite messaggio personale. perfavore![]()
Io ho trovato solo questo: http://www.giuliocavalli.net/blog.ph...de-maupassant/peppe18292
Leggili i libri però.
Che poi neanche ti avesse dato un libro come "I pilastri della terra" di Ken Follet. Allora quelle sono più di 1000 pagine, magari se uno deve leggerlo per scuola ci pensa un attimino. Ma dio bonino, è di De Maupassant, sono testi usati perlopiù da studenti ( senza togliere niente all'autore eh ).
Ascolta le mie parole, te lo dice uno che quando davano relazioni sui libri si faceva passare tutto dalla compagna di banco.![]()
Ultima modifica di DarkEyes; 17-04-2007 alle 19:59:40
DarkEyes
no! purtroppo nn è quello che serviva a me! vabbè ci rinuncio! se trovate qlcosa mandate tramite messaggio personale. ciao
Ma come no?peppe18292
Io non sono stato a leggere, però la pagina mi sembrava troppo corta per essere il libro intero.![]()
Troppo lunga da leggere dici?![]()
Niente compiti sul forum.
"Il sonno della ragione genera mostri"