Miglior FPS Online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Miglior FPS Online

Cambio titolo
    Mauro-k
    Ospite

Miglior FPS Online

Possiedo F.E.A.R. Call od Duty 2 e Call of Juarez... dopo averli completati in single mode, vorrei provare il multy...
    Potreste dirmi in generale e tra tutti quale FPS è il migliore (graficamente sonoramente a livello di presenza di utenti ecc...)
    Ho sentito parlare bene di Battlefield 2.. non so, consigliatemi voi!

sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    beh dipende che tipo di gioco ti piace innanzitutto...battlfield è molto bello se ti piacciono i giochi tattici, cosi come fear puo essere perfetto se invece vuoi sparare molto, in deathmatch e senza dover stare appostato tutto il tempo. cod2 invece è un po un mix di entrambi, tattico ma non troppo e con una discreta velocità. se ti interessa un gioco con una buona community numerosa in italia, vai su cod2 o css
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

Mauro-k
    Ospite
    Citazione voj87
    beh dipende che tipo di gioco ti piace innanzitutto...battlfield è molto bello se ti piacciono i giochi tattici, cosi come fear puo essere perfetto se invece vuoi sparare molto, in deathmatch e senza dover stare appostato tutto il tempo. cod2 invece è un po un mix di entrambi, tattico ma non troppo e con una discreta velocità. se ti interessa un gioco con una buona community numerosa in italia, vai su cod2 o css
    grazie mille per i consigli!
    FEAR l'ho provato ma non mi piace moltissimo multy... basta dare colpi col calcio del fucile o lanciare granate...
    COD2 l'ho provato e non è male... ma non ho mai sentito una qualche musica o di sottofondo o di ambiente ed è davvero triste sentire solo le scariche delle mitraglie... mi interessava battlefield 2142... cosa be pensate? meglio cod2?
    altro da consigliarmi per vostra esperienza personale?

Utente L'avatar di j1mm1
    Registrato il
    01-07
    Allora se ti piace la serie battlefield non comprare bf2142 non ne vale la pena, vai su un gioco serio:bf2

Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    se non sei bravo in generale con gli FPS o sei lento a skillarti van bene call of duty 2 css o BF ma anche FEAR
    se invece non ti ritienii così prova con UT2K4

Unreal Pwner L'avatar di Skater91
    Registrato il
    08-06
    quoto mario se cerchi un gioco in cui il camperaggio non esiste, frenetico superveloce e con tante armi diverse prenci assolutamente unreal tournament 2004 : è il meglio
    I'll never find out the truth if i'm not willing to accept what i don't expect...

mr_tommy
    Ospite
    unreal tourmanent 2004

Utente L'avatar di aaxxeell
    Registrato il
    08-04
    sono di parte,comunque conter-strike source

Mauro-k
    Ospite
    ok, penso che mi dedicherò a cod2
    ho una domanda da porvi però... come mai i livelli che gioco in multy in DM o TDM sono sempre senza musiche di sottofondo?? cioè...è troppo noioso sentire solo il rumore degli spari! XD

EDIT: mi consigliate qualche server?

Zuburundo L'avatar di ElBarto89
    Registrato il
    01-07
    Battlefield 2

Tag XboxLive: El Barto 89, NICK PSN: NobleSix89 MyVideo, My Stats BfBC2, MyStatsBf2, MyStats BF3 (PC), MyStats BF4 (PC)

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Citazione Mauro-k
    ho una domanda da porvi però... come mai i livelli che gioco in multy in DM o TDM sono sempre senza musiche di sottofondo?? cioè...è troppo noioso sentire solo il rumore degli spari! XD

Musiche non ci sono,ma dovrebbero sentirsi gli effeti sonori quali vento o simile.

Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05
    Citazione Mauro-k

se sentissi la musica non riusciresti a sentire i passi dei nemici
    in dm o tdm non è molto importante,ma in sd si

A.S.Allied Serial Killers L'avatar di R.e.X
    Registrato il
    03-03
    ovviamente il migliore in assoluto è Day Of Defeat:Source

ma ogni tot aprite un post con la domanda "qual'e il miglior fps?" ??!! e poi non è una dopmanda a cui si puo rispondere perche ognuno ha i propri gusti
    ./ Vicepresidente dell' A.S. Allied Serial Killers in DoD:S "[ASK]ReX" -- #askclan in Qnet
    ./ Membro del Team Italy in DoD:S "-Italia.ReX-"
    ./ Joina l'A.S. Allied Serial Killers nella Steam Comunity
    ./ Noob Photographer Of DeviantArt

------------ ---- ----- -- -

The Messiah
    Ospite
    se inizi ora e ti piacciono gli fps futuristici, un mio consiglio è di evitare la saga quake e anche ut 2004 perchè ti arano, per iniziare cn un fps futuristico ti consiglio WARSOW che è gratuito, lo puoi tranquillamente scaricare, vasta community e ci sn anche i tornei, poi quando ti sei skillato li passi ai colossi, cosi facendo avrai meno difficoltà =)

B I S K E L'avatar di 30lex90
    Registrato il
    09-04
    Citazione Mauro-k

con la PAM i suosi sono esterni sono disattivati...io gioco con wmp accesso...credo sia meglio ^^
    finche giochi in dm o tdm il suond nn è che sia poi così importante..

gigio è gay!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo