uscire di casa solo per una droga ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: uscire di casa solo per una droga ?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ping pong
    Registrato il
    11-06

uscire di casa solo per una droga ?

adesso che ho smesso di fumare, oggi i miei amici a pausa mi hanno chiesto se andavo giù a fumarmi una sigaretta ma ho rifiutato perché ho visto che dopo due piani di scalini già avevo il fiatone, a nuotare non era più come prima, idem a correre... ma prima, quando fumavo uscivo molto più spesso, è questo che mi dà fastidio...cioé i pochi amici che ho escono solo per fumare e per bere(ho bevuto qualche volta e solo birra...)ma mi sono reso conto che anche bere non serve a niente se non a rovinarsi(se non si esagera non ci si rovina)!!
    è possibile che escano solo per della "droga" se così si può definire?
    non hanno nient'altro di stimolo per uscire...tipo a fare un giro così a ridersela un po non riescono a farlo! almeno io adesso sono occupato dallo sport, se non facessi nulla mi annoierei a palo a stare tutto il giorno in casa o a uscire solo per fumare o bere...
    voi cosa ne pensate??

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    ne penso che è un problema di tanti ragazzi che forse prima o poi si renderanno conto che stanno sbagliando
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Fly L'avatar di the Ade
    Registrato il
    11-05
    Che è terribile. Uscire solo per fumare e bere è patetico.
    Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.

Per giocare:

Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.

PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Citazione iMaX
    ne penso che è un problema di tanti ragazzi che forse prima o poi si renderanno conto che stanno sbagliando
    sono d'accordo con lui, ci si passa tutti, alcuni smettono alcuni continuano...

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    è molto triste, spera che si rendano conto della cosa.

Utente L'avatar di NevrOtic
    Registrato il
    04-07
    Uscire per la droga OMG

Grayfox1893
    Ospite
    penso che tra un'anno si saranno già rotti le palle di sto stile di vita

AimShootDie Clan L'avatar di Hayabusa91
    Registrato il
    05-06
    Citazione iMaX
    quoto

PSN ID: Giu91

Apettando Diablo III L'avatar di gamba
    Registrato il
    01-07
    escono solo per fumare o bere?

ridicolo

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Scusami Ping Pong, ma per curiosità quanti anni avete?

Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    Citazione ping pong
    adesso che ho smesso di fumare, oggi i miei amici a pausa mi hanno chiesto se andavo giù a fumarmi una sigaretta ma ho rifiutato perché ho visto che dopo due piani di scalini già avevo il fiatone, a nuotare non era più come prima, idem a correre... ma prima, quando fumavo uscivo molto più spesso, è questo che mi dà fastidio...cioé i pochi amici che ho escono solo per fumare e per bere(ho bevuto qualche volta e solo birra...)ma mi sono reso conto che anche bere non serve a niente se non a rovinarsi(se non si esagera non ci si rovina)!!
    non hanno nient'altro di stimolo per uscire...tipo a fare un giro così a ridersela un po non riescono a farlo! almeno io adesso sono occupato dallo sport, se non facessi nulla mi annoierei a palo a stare tutto il giorno in casa o a uscire solo per fumare o bere...
    voi cosa ne pensate??
    Si cè un mio amico che quando non c'abbiamo da fumare diventa triste e vuole andare a casa

Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Citazione ping pong
    voi cosa ne pensate??
    Penso che uscire solo per bere e/o fumare sia una cosa tristissima .Ogni tanto,quando non si ha nulla da fare,va bene,ma dopo un po' diventa ripetitivo e palloso .

you sigh a lot
    and fight

Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Citazione NevrOtic
    Uscire per la droga OMG
    Quoto

FaghErMejo
    Ospite
    quello che dici è davvero brutto, cerca di dargli tu nuovi stimoli, qui da me spesso i miei amici vengono a chiamarmi per fare una passeggiata e/o andare all'oratorio a giocare col pallone

El Psy Kongroo L'avatar di Lorixandrosh
    Registrato il
    12-05
    Citazione Gai-Sensei
    Penso che uscire solo per bere e/o fumare sia una cosa tristissima .Ogni tanto,quando non si ha nulla da fare,va bene,ma dopo un po' diventa ripetitivo e palloso .
    quot,e triste oltre che palloso..

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo