vorrei prendere un elettrostimolatore x rinforzare i muscoli,mi consigliate il compex?
vorrei prendere un elettrostimolatore x rinforzare i muscoli,mi consigliate il compex?
No, ti consiglio questa:
Sei un vecchio di 85 anni che non puo' andare in palestra? Segnati ad un centro vicino casa tua, e seguendo le schede dell'istruttore, vedrai risultati.
Non aspettarti di diventare "grosso", per quello ci vogliono minimo 2-3 anni di palestra fatti bene ed associati con un ottima alimentazione.
Ultima modifica di east coast; 18-04-2007 alle 15:52:57
quoto.. è molto piu sana ed efficace la palestra...
no fare il pigro su...
''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
Il buon vecchio Germano Mosconi
Non e' morale, poi fa come vuoi.Comprati quello che ti pare, io faccio palestra da due anni e ormai so parecchie cose.Pongo
Se sei convinto di vedere risultati con gli elletrostimolatori, vai e comprali.![]()
Pongo
Gli elettro stimolatori non sempre fanno bene, cerca di stare attento, ti consiglio della sana palestra, certo, i risultati si vedono dopo parecchio tempo, ma avrai più soddisfazione.
usavo l'elettrostimolatore solo dopo l'incidente e non fa un cazzo.
cioè... ridà un pò di tono, ma comunque il muscolo rimane fraccido.
serve palestra, piscina o qualche sport.
e poi mi vergognerei ad usare l'elettro![]()
si, a sentirti frocioMr. Jack
![]()
... cmq meglio nuoto, usi più o meno tutti i muscoli!!
tonio_155
Rotolo![]()
Comunque gli elettrostimolatori danno un certo tono muscolare, ma la cosa finisce li, bisogna stare parecchio attenti quando si usano, un mio amico si è provocato una contrazione ed è dovuto stare a riposo per una decina di gioni.
allora: io voglio regalare un tesmed ad un mio amico che fa palestra. gli sarebbe utile o no? rispondete numerosi!![]()
![]()
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
Associato alla palestra si, potrebbe essergli utile. Se usato dopo la palestra aiuta a defaticare senza troppo sforzo. O almeno ho visto molte persone usarlo per questo scopoeskimo12
fumoffu
E' l'unico motivo per cui esistonoGhost85
![]()
Parlare di videogiochi e non saperne niente:
https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
Like e subscribe.
Si,l'uso di tesmed o altri elettrostimolatori dovrebbero essere accompagnato ad un'attività regolare in palestra,per aver qualcosa di concreto,quindi potresti anche farlo.eskimo12