KH Chain of Memories
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: KH Chain of Memories

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07

KH Chain of Memories

che dite di questo titolo...vale la pena prenderlo o dedicarsi a uno zelda (x il GBA, non mi rispondete su zelda)?

Utente, qualche volta. L'avatar di Minimoy
    Registrato il
    02-07
    Citazione Lop91
    che dite di questo titolo...vale la pena prenderlo o dedicarsi a uno zelda (x il GBA, non mi rispondete su zelda)?
    vale vale molto
    ma potresti postare nella sezion giusta per una volta?

Calaiòn#7 L'avatar di Carlo1307
    Registrato il
    12-06
    ho igà segnalato per spostare

Utente Rokkegiante L'avatar di Mattu!!
    Registrato il
    04-06
    fidati io l'ho è bello ma prima sparati un Minish Cap
    l'unica pecca è che io trovo il sistema di combattimento a carte deleterio
    Codice diamante 1976 8250 9680
    Codice JUS: 0731 3407 6387

monster hunter dipendente L'avatar di Pietrino
    Registrato il
    05-06
    bellissimo gioko
    nuovo
    3DS XL: ​0361-6113-8924

AllTimeHigh
    Ospite
    Citazione Mattu!!
    fidati io l'ho è bello ma prima sparati un Minish Cap
    l'unica pecca è che io trovo il sistema di combattimento a carte deleterio
    Quoto, dopo un po' annoia

Calaiòn#7 L'avatar di Carlo1307
    Registrato il
    12-06
    io lo ho finito(se non ti vuoi rovinare la sorpresa non leggere lo spoiler)
    Spoiler:
    in tutte e due le modalità
    e lo trovo stupendo!!!!apparte x il sistema di combattimento ke un pokino annoia...ma pokissimo...

FILIPPONE lover <3 L'avatar di [G]aara
    Registrato il
    04-06
    Uhm,se hai giocato al titolo per ps1 te lo consiglio vivamente,soprattutto se il predecessore ti è piaciuto:questo ti rapirà totalmente.
    Il gioco in se è molto bello:
    Una trama avvincente,una grafica pulita e molto curata (nei video sembra quasi di vedere qualcosa saltato fuori da ps2),un sonoro firmato disney ed un'elevata longevità.
    Il gameplay è solido,molto divertente,basato su un profondo sistema di carte,peccato che alla lunga diventi monotono.
    Comunque te lo consiglio vivamente,anche perchè senza di questo,capiresti ben poco di KH2 per PS2.

Fly L'avatar di the Ade
    Registrato il
    11-05
    Citazione [G]aara
    Uhm,se hai giocato al titolo per ps1 te lo consiglio vivamente,soprattutto se il predecessore ti &#232; piaciuto:questo ti rapir&#224; totalmente.
    Il gioco in se &#232; molto bello:
    Una trama avvincente,una grafica pulita e molto curata (nei video sembra quasi di vedere qualcosa saltato fuori da ps2),un sonoro firmato disney ed un'elevata longevit&#224;.
    Il gameplay &#232; solido,molto divertente,basato su un profondo sistema di carte,peccato che alla lunga diventi monotono.
    Comunque te lo consiglio vivamente,anche perch&#232; senza di questo,capiresti ben poco di KH2 per PS2.
    Beh, il primo &#232; per PS2, ed il sonoro &#232; di Yoko Shimomura, suonato dall'orchestra filarmonica di Tokyo

Comunque, te lo consiglio, specialmente se hai intenzione di capire al meglio la trama del II.
    Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.

Per giocare:

Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.

Registrato il
    04-06
    Citazione the Ade
    Beh, il primo è per PS2, ed il sonoro è di Yoko Shimomura, suonato dall'orchestra filarmonica di Tokyo

Comunque, te lo consiglio, specialmente se hai intenzione di capire al meglio la trama del II.
    ops
    Comunque il sonoro è preso di pacca dai cartoni della disney

Utente L'avatar di Chitarrista4
    Registrato il
    05-05
    Sono moderatamente interessato anche io a questo titolo (debbo ancora concludere il primo per PS2 .-.), approfitto del topic per fare una domanda relativa al prezzo del gioco.
    Pochi giorni fa l'ho trovato in un negozio. Ho chiesto il prezzo e m'han sparato una cifra compresa tra i 45 e i 50 €... &#232; normale che costi tanto? Oppure devo semplicemente fanculizzare il negozio e cercarlo altrove?

Utente L'avatar di Tamiyadd
    Registrato il
    05-03
    stupendo!!! devi per forza giocarlo se vuoi giocare al 2 su ps2 e anche se non vuoi giocarci devi per forza giocarlo !!!!
    Codice Wii: 0602 5321 5067 7476
    Codice Amico Pes 2008: 4639-8946-3311
    se volete aggiungermi e che vi aggiunga mandatemi un pm

Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La Paura è la piccola morte che porta con se l'annullamento totale.
    Guarderò in faccia la mia paura.
    Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Solo io ci sarò

Registrato il
    04-06
    Citazione Chitarrista4
    Sono moderatamente interessato anche io a questo titolo (debbo ancora concludere il primo per PS2 .-.), approfitto del topic per fare una domanda relativa al prezzo del gioco.
    Pochi giorni fa l'ho trovato in un negozio. Ho chiesto il prezzo e m'han sparato una cifra compresa tra i 45 e i 50 €... è normale che costi tanto? Oppure devo semplicemente fanculizzare il negozio e cercarlo altrove?

Fanculizzare i s the way
    Da me si trova a 34.90 eurozzi
    Io ho preso la limited edition del gba sp con il gioco incluso (diciamo che ho preso il ga per questo gioco all'inizio,poi ho scoperto FFTA ).

Utente L'avatar di Chitarrista4
    Registrato il
    05-05
    Citazione [G]aara
    Fanculizzare i s the way
    Da me si trova a 34.90 eurozzi
    Io ho preso la limited edition del gba sp con il gioco incluso (diciamo che ho preso il ga per questo gioco all'inizio,poi ho scoperto FFTA ).
    &#231;a va bien, mi dar&#242; alla ricerca
    Grazie

Registrato il
    04-06
    Citazione Chitarrista4
    ça va bien, mi darò alla ricerca
    Grazie
    Prova a guardare su Ebay,magari trovi a pochi soldi,oppure sul mercatino,qualcuno lo vendeva a 15 euro qualche settimana fa

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo