che dite di questo titolo...vale la pena prenderlo o dedicarsi a uno zelda (x il GBA, non mi rispondete su zelda)?
che dite di questo titolo...vale la pena prenderlo o dedicarsi a uno zelda (x il GBA, non mi rispondete su zelda)?
fidati io l'ho è bello ma prima sparati un Minish Cap
l'unica pecca è che io trovo il sistema di combattimento a carte deleterio
Codice diamante 1976 8250 9680
Codice JUS: 0731 3407 6387
bellissimo gioko
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
Quoto, dopo un po' annoiaMattu!!
![]()
io lo ho finito(se non ti vuoi rovinare la sorpresa non leggere lo spoiler)e lo trovo stupendo!!!!apparte x il sistema di combattimento ke un pokino annoia...ma pokissimo...Spoiler:
Uhm,se hai giocato al titolo per ps1 te lo consiglio vivamente,soprattutto se il predecessore ti è piaciuto:questo ti rapirà totalmente.
Il gioco in se è molto bello:
Una trama avvincente,una grafica pulita e molto curata (nei video sembra quasi di vedere qualcosa saltato fuori da ps2),un sonoro firmato disney ed un'elevata longevità.
Il gameplay è solido,molto divertente,basato su un profondo sistema di carte,peccato che alla lunga diventi monotono.
Comunque te lo consiglio vivamente,anche perchè senza di questo,capiresti ben poco di KH2 per PS2.![]()
Beh, il primo è per PS2, ed il sonoro è di Yoko Shimomura, suonato dall'orchestra filarmonica di Tokyo[G]aara
![]()
![]()
Comunque, te lo consiglio, specialmente se hai intenzione di capire al meglio la trama del II.
Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.
Per giocare:
Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.
opsthe Ade
![]()
Comunque il sonoro è preso di pacca dai cartoni della disney![]()
Sono moderatamente interessato anche io a questo titolo (debbo ancora concludere il primo per PS2 .-.), approfitto del topic per fare una domanda relativa al prezzo del gioco.
Pochi giorni fa l'ho trovato in un negozio. Ho chiesto il prezzo e m'han sparato una cifra compresa tra i 45 e i 50 €... è normale che costi tanto? Oppure devo semplicemente fanculizzare il negozio e cercarlo altrove?![]()
stupendo!!! devi per forza giocarlo se vuoi giocare al 2 su ps2 e anche se non vuoi giocarci devi per forza giocarlo !!!!
Codice Wii: 0602 5321 5067 7476
Codice Amico Pes 2008: 4639-8946-3311
se volete aggiungermi e che vi aggiunga mandatemi un pm
Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La Paura è la piccola morte che porta con se l'annullamento totale.
Guarderò in faccia la mia paura.
Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Solo io ci sarò
Chitarrista4
Fanculizzare i s the way
Da me si trova a 34.90 eurozzi![]()
Io ho preso la limited edition del gba sp con il gioco incluso (diciamo che ho preso il ga per questo gioco all'inizio,poi ho scoperto FFTA).
ça va bien, mi darò alla ricerca[G]aara
Grazie![]()
Prova a guardare su Ebay,magari trovi a pochi soldi,oppure sul mercatino,qualcuno lo vendeva a 15 euro qualche settimana faChitarrista4
![]()