raga potreste indicarmi un buon negozio di cd musicali che si trovi per il centro quì a Bologna?
cerco hip hop dunque.....grazie![]()
raga potreste indicarmi un buon negozio di cd musicali che si trovi per il centro quì a Bologna?
cerco hip hop dunque.....grazie![]()
BOLOGNA BOLOGNA VAFFANCULO!!!!!
2-0 a casa!!
immagino che tu voglia essere segnalato, ti accontentoMARASSI
![]()
For$aken
oh dai FORZA GRIFONE!!!!!!!!!!For$aken
DAI RAGA KE ANDIAMO IN A![]()
MARASSI segnalato... Insisti e ti prendi il miniban...
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
immagino tu sia BOLOGNESEDexter89
![]()
oh no dai, basta.
Cmq vai da Fan music una volta sono andato a bologna e ho visto questo negozio, molto bello![]()
Bannato per flood.MARASSI
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Un altro negozio molto fornito è Ricordi,da Piazza Maggiore dando le spalle al Nettuno portati sotto il portico di sinistra,dove c'è l'edicola,prosegui e neanche 100 metri lo trovi sulla destra.
quotoMARASSI
cmq disco d'oro spacca di brutto![]()
Uhm.. non essendo il mio genere non saprei... ti consiglio ricordi anch'io e poi anche quello entrando in via oberdan da via rizzoli subito sulla destra ma di cui non ricordo il nome![]()
Poi in via indipendenza c'è il negozio di Inoki... è molto yo yo ma non so precisamente se è il genere che vai cercando.![]()
BAM!
Ricordi o Nannucci...
Ecco Nannucci si chiama quello in via Oberdan!Skretch
Cmnq mi pare di si... o almeno è di qualche parente di Joe Cassano ( sono totalmente ignorante in materia )
![]()
BAM!