Firewall che convive con Avast! Antivirus
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Firewall che convive con Avast! Antivirus

Cambio titolo
    XVincenzoX
    Ospite

Firewall che convive con Avast! Antivirus

Mi potreste consigliare un buon Firewall gratuito che conviva bene con Avast?
    Quello integrato di Windows mi sembra un lasciapassare gratuito per gli hacker ,poco fa sentivo il rumore di Explorer di windows (non IE explorer l'applicazione per guardare le cartelle) come se navigava da solo, invece io non muovevo niente... eppure sullo schermo non appariva niente... ho fatto scansioni e robe varie ma nulla... mi serve un firewall migliore!

MisterJack
    Ospite
    jetico

o un router

XVincenzoX
    Ospite
    Citazione ale03
    jetico

o un router
    mai sentito... proverò... grazie

potresti darmi il link da dove scaricare? io ho trovato solo un link per il pdf...

edit: trovato
    Ultima modifica di XVincenzoX; 18-04-2007 alle 19:58:23

XVincenzoX
    Ospite
    uhm... ma non è gratuito è una trial

... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    La vecchia versione è gratuita, la trovi nel sito. Cmq cosa intendi per "rumore di Explorer"?
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

XVincenzoX
    Ospite
    Citazione L'Esorcista
    La vecchia versione è gratuita, la trovi nel sito. Cmq cosa intendi per "rumore di Explorer"?
    quel rumore che senti quando fai click su indietro, vai a livello superiore, avanti... quando navighi tra le cartelle del pc

MisterJack
    Ospite
    Citazione XVincenzoX
    uhm... ma non è gratuito è una trial
    scusa, ma avendo un router non mi aggiorno da un po sui firewall che ci sono in giro