Visual basic 2005 express edition
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Visual basic 2005 express edition

Cambio titolo
    Utente L'avatar di SGOZ
    Registrato il
    04-07

Visual basic 2005 express edition

Sto cercando di fare un programma in vb.net, la roulette, con le semplici regole del moltiplicare per 36 se indovino il numero, e per 2 se solo il colore, e la regola dello zero verde.....non riesco ad andare avanti, se qualcuno ha tutta la sorgente mi aiuti...grazie mille ciao

Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    "tutta la sorgente"... levissima?

StorieDallaSalaMacchine L'avatar di miniBill '90
    Registrato il
    08-05
    sniff... sniff...
    Ehi ma...
    Lo sentite anche vosti questo odore?
    Sa di nuovo... 2 messaggi...
    Però...
    Puzza già, nonostante sia piccio...

PUZZA DI COMPITI

ESISTE UN UNICO AMMINISTRATORE
    Quoto-thisisgorman-
    (La mi ex-firma sta qua)

Utente L'avatar di SGOZ
    Registrato il
    04-07
    immaginavo che diceste cosi'...beh senti se ho sl 2 messaggi è xche' prima usavo l'account di mio fratello....adesso lavora e nn usa più molto GR....e siccome è andato a vivere a casa sua è cambiato tt....beh se dopo nn sai rispondermi fai a meno...di che nn sai un'***** di visual.net ...o fa a meno di rispondere x farti aumentare i messaggi e farti vedere esperto....scommetto che avrai molti amici da come li saluti....

Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    beh invece di chiedere sorgenti già fatti perchè non ci spieghi dove ti sei bloccato e perchè?

Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Citazione SGOZ
    immaginavo che diceste cosi'...beh senti se ho sl 2 messaggi è xche' prima usavo l'account di mio fratello....adesso lavora e nn usa più molto GR....e siccome è andato a vivere a casa sua è cambiato tt....beh se dopo nn sai rispondermi fai a meno...di che nn sai un'***** di visual.net ...o fa a meno di rispondere x farti aumentare i messaggi e farti vedere esperto....scommetto che avrai molti amici da come li saluti....
    se è vero che usavi l'account di tuo fratllo, dovresti sapere che qua è vietato "chiedere i sorgenti già fatti"..la pappa preconfezionata la vai a prendere al supermercato.
    Qua si lavora..ci si aiuta, ma chi non si aiuta da se non troverà mai aiuto.
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"

Utente L'avatar di SGOZ
    Registrato il
    04-07
    ok appena ho un secondo vi dico tt...e vi faccio vedere quello che ho fatto...

Utente
    Registrato il
    07-03
    Citazione SGOZ
    Ti consiglio di comprare una vocale ogni tanto, non fa mai male

Utente L'avatar di SGOZ
    Registrato il
    04-07
    adesso capisco xche' avete 3000 messaggi ----x scrivere qste cazzate..bravi...

l' oscuro nemico L'avatar di morgoth90
    Registrato il
    05-06
    adesso non facciamo polemiche, quelli ti hanno risposto non sono mica utenti qualunque,anzi sono come dire di casa qui in programmazione e non poche volte sono stati utili nel dare consigli ecc.
    non direi proprio che i loro post siano cazzate

StorieDallaSalaMacchine L'avatar di miniBill '90
    Registrato il
    08-05
    1)chi arriva a 500 messaggi non ci arriva certo floodando §R1
    2)come dice hang, compra una vocale ogni tanto §R2
    3)non si fanno i compiti sul forum
    4)
    beh se dopo nn sai rispondermi fai a meno...di che nn sai un'***** di visual.net ...o fa a meno di rispondere x farti aumentare i messaggi e farti vedere esperto....scommetto che avrai molti amici da come li saluti
    sa molte più cose di te: sa leggere il regolamento, sa fare domande in maniera intelligente §R3, sa essere umile quando fa una domanda
    5)EDIT:come dice morgoth, ti stanno parlando le persone che sono di casa qui, il cui parere è quasi sempre giusto, perchè espresso oculatamente. Tu invece qua non conosci nessuno, ma ti permetti di insultare.
    E come se io venissi dove abiti tu, andassi al bar ed iniziassi ad insultare per qualche motivo tutti quelli che passano per di li.

Riferimenti:
    R1:http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=4144
    R2:
    R3:www.catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html

Quoto-thisisgorman-
    (La mi ex-firma sta qua)

Headless Dove L'avatar di sydarex
    Registrato il
    07-04
    Citazione SGOZ
    Sto cercando di fare un programma in vb.net, la roulette, con le semplici regole del moltiplicare per 36 se indovino il numero, e per 2 se solo il colore, e la regola dello zero verde.....non riesco ad andare avanti, se qualcuno ha tutta la sorgente mi aiuti...grazie mille ciao
    Cerchi una roulette fatta in VB.Net? Cerca su Google.
    Intanto posta pure che problemi incontri. Non conosco VB.Net, ma posso aiutarti comunque per quanto riguarda la logica algoritmica.
    MiniBullo permettendo, ovviamente.

Utente L'avatar di SGOZ
    Registrato il
    04-07
    su google nn ce molto, anzi ci sono solo gli esecutibili, e non me ne faccio molto...cmq oltre l'ultima frase grazie x la tua gentilezza.....appena posso metto il problema