Ho ricevuto una email da una certa Suzanne Forest, Market Development & Community Relations Manager che ci invita a partecipare all'IndieGame Developers Showcase.. non so come ci abbia trovato ma ne siamo stati lusingati e perciò *forse* parteciperemo...
Il concorrente più agguerrito è ovviamente Roboblitz, un gioco pc e x-360 che usa l'unreal 3 e il physx, noi dal nostro canto useremo l'Akom e il physxperciò almeno dal punto di vista di engine fisico saremo alla pari (come engine grafico li pwniamo noi ovviamente
)
Il brutto è che tutte le entry sono belle e finite mentre noi dobbiamo ancora iniziare tutto... non capisco perchè ci abbiano mandato la mail solo ora...
Comunque ci stiamo muovendoil gioco ovviamente non lo stiamo facendo per il contest, ma se arriviamo a presentarlo è pubblicità
Ho visto tra le entry giochi che usano qualsiasi cosa, dal torque ad ogre fino a passare per blitz3d e game maker, perciò per chi volesse creare un gioco e presentarlo è una bella occasione.. ho scritto infatti per segnalarvi l'evento e ovviamente... se presentiamo qualcosa i vostri voti sono tutti prenotati
PS. prima che qualcuno faccia la domanda, no, indie non sta per indiani, significa independent, le indie software house sono le sh senza publisher fisso o comunque indipendenti nei progetti![]()