Splinter cell [Chaos Theory]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Splinter cell [Chaos Theory]

Cambio titolo
    Anakin88Skywalker
    Ospite

Domanda Splinter cell [Chaos Theory]

ciao a ttt,
    sono al terzo livello (x intenderci quello della banca) e sono appena sceso con la corda nela banca. adesso sono circondato dai raggi (e se li tocco scatta l'allarme) e nn so come devo fare x disattivarli. ho provato in ttt i modi ma nn ci riesco. vi prego è una sett che i perdo la testa. thx

Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06
    Citazione Anakin88Skywalker
    ciao a ttt,
    sono al terzo livello (x intenderci quello della banca) e sono appena sceso con la corda nela banca. adesso sono circondato dai raggi (e se li tocco scatta l'allarme) e nn so come devo fare x disattivarli. ho provato in ttt i modi ma nn ci riesco. vi prego è una sett che i perdo la testa. thx
    attira la guardia con un fischio,le guardie hanno addosso un congegno che disattiva i laser,falla fuori proprio in prossimità di questo e avanza!
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

Anakin88Skywalker
    Ospite
    om thx ci provo poi vi faccio sapere

Bannato L'avatar di -GeppoBerghen-
    Registrato il
    04-07
    Basta usare il tasto destro del mouse con la pistola impugnata per sparare un raggio invisibile che li disattiva (temporaneamente)

Mi raccomando: mira al punto da cui partono i raggi

breaker_no_stop
    Ospite
    ciao a ttt,
    usa il primo visore,quello per entrare nei pc(premi il tasto 1,sopra alla q x indenterci)e entra nel pc.poi disattiva il laser.nn ci vuole nulla

Anakin88Skywalker
    Ospite
    ci sono riuscito thx

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Citazione breaker_no_stop
    usa il primo visore,quello per entrare nei pc(premi il tasto 1,sopra alla q x indenterci)e entra nel pc.poi disattiva il laser.nn ci vuole nulla
    Questo è il metodo migliore... usa l'eev ( non è un visore , è un ''batecco'' ) per entrare in uno dei pc , entra nella sicurezza e disattiva i raggi.

breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione Kukulcan
    Questo è il metodo migliore... usa l'eev ( non è un visore , è un ''batecco'' ) per entrare in uno dei pc , entra nella sicurezza e disattiva i raggi.
    io uso sempre quelloè il meglio del meglio

Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Questa missione e veramente bellissima,mi sono divertito a rifarla e finirla al 100%

breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione nickgames
    Questa missione e veramente bellissima,mi sono divertito a rifarla e finirla al 100%
    up

computer
    Ospite
    Citazione evuccia1980
    attira la guardia con un fischio,le guardie hanno addosso un congegno che disattiva i laser,falla fuori proprio in prossimità di questo e avanza!
    come fai?la guardia se ne accorge subito che ci sei

jin93
    Ospite

Esclamazione

se sta dormendo mi sembra ovvio che nn ti scopre a parte se corri o cammini

breaker_no_stop
    Ospite
    ciao a ttt,
    disattiva il laser con l'EEV,entrando nei computer.poi esci dal box,e agguanta()la guardia.mettila con gli occhi,vicino allo scanner della retina.poi ti si apre la porta,e a quel poveretto lo puoi tramortire

Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06
    Citazione computer
    come fai?la guardia se ne accorge subito che ci sei
    mica ti vedono le guardie al buio!
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione evuccia1980
    mica ti vedono le guardie al buio!
    dipende:se guardi la barra sotto,quella che indica se ti trovi esposto alla luce o meno