Un pò generica come domanda, lo so, però vorrei che provaste a darmi delle idee. Grazie![]()
Un pò generica come domanda, lo so, però vorrei che provaste a darmi delle idee. Grazie![]()
Dipende dalla tua disponibilità economica, da quanto vuoi stare via, quali sono le tue preferenze e con chi ci andresti
Ora come ore potrei dirti 1 mese a Sidney come una settimana a Rimini, devi specificare un pò![]()
se vai con le persone giuste qualsiasi posto è bello
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
amsterdam/barcelona/praga
cinefilo / bassista / gamer / snowboarder
Hai anche ragione tu!DutchItalian
![]()
Allora agosto, diciamo due settimane. Soldi? Da non spendere troppo.
Sei a Torino.. conosco un bellissimo centro ragazzi.. se ne vuoi sapere di più, in privato
Edit: scusa, non avevo visto, sei maggiorenne..
Preferisci di più il mare o la montagna?
Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]
Poco costoso, pratico, in poche ore sei in Liguria....Il mare è sempre la scelta giustaBlack Eagle
![]()
io anche se sei di torino, per andare al mare nn ti consiglio la liguria ma la riviera romagnola, imho the best
Motemai
Io abito in Emilia romagna.... e un mio amico ha la casa al mare, e i suoi ci potranno andare solo quando saranno in ferie (agosto quindi) Ma noi ci andiamo la seconda o la terza settimana di giugno... siamo in 5 o in 6... in casa da soli e al mare...
Sto già sbiellando all'idea!!!!!!!!!
è la cosa migliore. poi figa si trova sempre se non si ha sfigaBlack Eagle
![]()
![]()
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
Vai in Irlanda, io ci sono stato questa estate e mi sono trovato molto bene.![]()
Ci trovi tutto quello che vuoi, dalla A di azione (slalom con l'auto per le strade imboscate x evitare le mucche/pecore) alla Z di zebre agli zoo.
Spoiler:
Vai ad Amsterdam oppure in Croazia
P.S. io vado per 3 mesi a S. Pietroburgo![]()
ragazzi quest'estate vorrei andare a Praga!mi consigliate un sito dove prenotare il viaggio?possibilmente economico!![]()