mai assaggiate le orecchiette con le cime di rapa???
capolavoro della cucina barese nonchè nostro patrimono!!!
se le avete assaggiate, aggiungete qualke raffinatezza per gustare al meglio questa delizia del sud!!!
sì
sì, con il diavolicchio (peperoncino) poi, è come mangiare con San Nicola (in paradiso)
No
No, ma ora nn vedo l'ora di assaggiarle!!!
mai assaggiate le orecchiette con le cime di rapa???
capolavoro della cucina barese nonchè nostro patrimono!!!
se le avete assaggiate, aggiungete qualke raffinatezza per gustare al meglio questa delizia del sud!!!
Spettacolo gustativo, t'arriva fino al cervello!
Io aborro i condimenti di qualunque tipo quindi non c'aggiungo nulla e mi va più che bene.
onesto altro ke risotti allo zafferano o ai funghi porcini....le nostre orecchiette, soprattutto fatte in casa, sò meglio delle aragoste
Si sono favolosea volte aggiungo anche il peperoncino.
le cime di rapa non mi piacciono....
le orecchiette le mangio ogni domenica
e qui quototonainings
![]()
Si molto buone![]()
Deliziose, per gustarle al meglio consiglio un bicchiere di Chablis, o di Fiano di Avellino.
Gusto personale ovviamente, ma un buon vino bianco ci sta benissimo secondo me![]()
Le orecchiette sono un capolavoro; la vicina di casa è pugliese, quindi sa il fatto suo e ogni tanto condivide con noitonainings
Però se dici quanto sopra è perché non hai mai assaggiato un vero risotto alla milanese, con midollo, zafferano in pistilli e quant'altro. Ti assicuro che tra i due piatti (preparati come si deve e alla maniera tradizionale, s'intende) c'è un rischio pareggio.
si, e odio cime di rapa, cavoli, cavolfiori, cappucci o roba simile![]()
Mai![]()
e...oddio ho una fame pazzesca e non ho voglia di cucinare e quì leggo di cibo ç_ç
*muore*
SuperStecco
vergogna!!!rovinare delle orecchiette con pomodoro è un crimine!!!
le orecchiette solo con le cime di rapa![]()
Certo che lo ho assaggiate, adoro le orecchiette.
Teo
![]()
si, che schifo questi piatti da terroni.