siccome ho dei consumi stranissimi dell'adsl ( meno male che ce l'ho illimitata).....volevo sapere se formattando cambia l'IP
siccome ho dei consumi stranissimi dell'adsl ( meno male che ce l'ho illimitata).....volevo sapere se formattando cambia l'IP
se non erro,l'IP è l'indirizzo del pc quando si connette e dovrebbe cambiare a ogni connessione.non vorrei aver detto cavolate![]()
anche a me hanno detto così.....però mi ritrovo nel conteggio dei consumi orari strani ( presunte chiamate fatte ad orari in cui è tutto spento)....chiamate che durano 23 giorni consecutivi....come te lo spieghi
Cambia ogni giorno. E poi che c'entra quello che dici?fabius85
![]()
![]()
![]()
fai una scansione con antivirus e antispyware.se è così,a scanso di equivoci dovresti avere un dialerfabius85
![]()
Spoiler:
non so se è l'indirizzo IP...stavo chiedendo!!!!
siccome nel conteggio dei cosumi tiscali io so benissimo quando e a che ora mi connetto ( inizio chiamata) e quando mi disconnetto( fine chiamata) da marzo ho dei conteggi molto strani con orari e giorni che non centrano niente.....volevo sapere da che cosa dipendeva...se mi stavano fregando l'IP.....
essendo ignorante in materia Ho chiesto.....
non c'entra nulla quellofabius85
![]()
Comunque usi un router? potrebbero stare fottendoti la linea telefonica da un altro pc!![]()
Se hai una connessione senza fili potrebbe esserci una sanguisuga della tua connessione, magari il vicino.
Comunque l'IP cambia ogni volta che ti connetti, quindi non possono "rubartelo".
si ho un modem\router VOIP ( che deve restare sempre acceso) si...ho chiesto anche ad un amico e mi ha detto che molto probabilmente ce qualche vicino con il wi-fi che mi sta ciucciando la connessione.....
Ultima modifica di fabius85; 19-04-2007 alle 20:17:22