dubbio formattazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: dubbio formattazione

Cambio titolo
    Utente L'avatar di fabius85
    Registrato il
    12-05

dubbio formattazione

siccome ho dei consumi stranissimi dell'adsl ( meno male che ce l'ho illimitata).....volevo sapere se formattando cambia l'IP

breaker_no_stop
    Ospite
    se non erro,l'IP è l'indirizzo del pc quando si connette e dovrebbe cambiare a ogni connessione.non vorrei aver detto cavolate

Registrato il
    12-05
    anche a me hanno detto così.....però mi ritrovo nel conteggio dei consumi orari strani ( presunte chiamate fatte ad orari in cui è tutto spento)....chiamate che durano 23 giorni consecutivi....come te lo spieghi

Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain L'avatar di Fabio3000
    Registrato il
    03-06
    Citazione fabius85
    anche a me hanno detto così.....però mi ritrovo nel conteggio dei consumi orari strani ( presunte chiamate fatte ad orari in cui è tutto spento)....chiamate che durano 23 giorni consecutivi....come te lo spieghi
    Cambia ogni giorno. E poi che c'entra quello che dici?

breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione fabius85
    fai una scansione con antivirus e antispyware.se è così,a scanso di equivoci dovresti avere un dialer
    Spoiler:
    se ho detto una stronzata perdonatemi

Registrato il
    12-05
    non so se è l'indirizzo IP...stavo chiedendo!!!!

siccome nel conteggio dei cosumi tiscali io so benissimo quando e a che ora mi connetto ( inizio chiamata) e quando mi disconnetto( fine chiamata) da marzo ho dei conteggi molto strani con orari e giorni che non centrano niente.....volevo sapere da che cosa dipendeva...se mi stavano fregando l'IP.....

essendo ignorante in materia Ho chiesto.....

Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain L'avatar di Fabio3000
    Registrato il
    03-06
    Citazione fabius85
    non so se è l'indirizzo IP...stavo chiedendo!!!!

siccome nel conteggio dei cosumi tiscali io so benissimo quando e a che ora mi connetto ( inizio chiamata) e quando mi disconnetto( fine chiamata) da marzo ho dei conteggi molto strani con orari e giorni che non centrano niente.....volevo sapere da che cosa dipendeva...se mi stavano fregando l'IP.....

essendo ignorante in materia Ho chiesto.....
    non c'entra nulla quello
    Comunque usi un router? potrebbero stare fottendoti la linea telefonica da un altro pc!

Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Se hai una connessione senza fili potrebbe esserci una sanguisuga della tua connessione, magari il vicino.

Comunque l'IP cambia ogni volta che ti connetti, quindi non possono "rubartelo".

Registrato il
    12-05
    si ho un modem\router VOIP ( che deve restare sempre acceso) si...ho chiesto anche ad un amico e mi ha detto che molto probabilmente ce qualche vicino con il wi-fi che mi sta ciucciando la connessione.....
    Ultima modifica di fabius85; 19-04-2007 alle 20:17:22