ragazzi la mia e' una storia lunga. in casa ho due tv, una da 15 pollici crt e una da 42 al plasma. sul tetto ho la parabola, e il decoder e' collegato alla tele crt.
ho chiesto a mio padre se potevamo farlo spostare in salotto, dove ho la tele grossa ma lui ha detto di no e di sbrogliarmi questo problema da solo.
senza parabola nella tv grande si vede da cani sopratutto italia uno che praticamente non si vede.
e io questo non lo posso sopportare, xke' collegato a questa tv ho un videoregistratore che non posso sfruttare appieno cn l'antenna classica diciamo. pensavo inizialmente a una prolunga scart, ma mi serviva da 20 metri e il signore del negozio mi ha detto che nn ne esistono d quella lunghezza.
mi ha consigliato xo' un trasmettitore wireless di segnale scart, che mi ha prestato x vedere se fungeva, assicurandomi che reggeva x 30 metri.
nonostante questo nn ha funzionato, xke' ho dei muri di un metro e mezzo ciascuno, e nn si vedeva niente. eppure i ricevitori fungono xke' ho provato a connettere qualkos'altro e funzionava. ma proprio il decoder era troppo lontano. lui nn sa che altro farmi provare. ditemi, esiste o non esiste una soluzione a un problema simile?