come indicato in figura vorrei eliminare l'icona della connessione ad internet dal desktop dato che ogni volta che riavvio il pc ricompare puntualmente anche se l'avevo eliminata dal cestino. come faccio a non farla comparire più???
come indicato in figura vorrei eliminare l'icona della connessione ad internet dal desktop dato che ogni volta che riavvio il pc ricompare puntualmente anche se l'avevo eliminata dal cestino. come faccio a non farla comparire più???
Prova ad eliminarla in modalità provvisoria.
Jacksonville's on the map...
che modem hai?
PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000
Se fa così probabilmente è un dialer
Come ci è finita lì?
l'icona la elimino normalmente anche in mod. normale, solo che ricompare puntualmente all'avvio successivo...dj_lethal04
AETHRA StarModem ADSL USBvolpedifuoco
no ma che dialer, è sempre stata lì, da quando ho installato la connessione con il CD della Tiscali...Teo
Allora vai su connessioni di rete e eliminala da lì...morpheus89
e dopo come mi connetto???Teo
![]()
devo eliminare il collegamento sul desktop, non la connessione!!!raga toglietevi gli strani pensieri dalla testa, quello non è un dialer ma il collegamento sul desktop della connessione remota!!!phantommy
volendo mi posso connettere da lì, ma preferisco farlo attraverso Start >> connetti a >> StarModem ADSL
Ultima modifica di morpheus89; 19-04-2007 alle 21:24:40
Se proprio non riesci prova a metterla nella barra di avvio veloce, che prima devi far comparire.
Io di solito faccio così quando formatto e poi reinstallo il modem.
'Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male, è che gli uomini di bene non facciano nulla'. (Edmund Burke)peer 2 peer anonimo
E' per questo che ti ho detto di provare ad eliminarla in modalità provvisoria.morpheus89
Jacksonville's on the map...
vai su start > tutti i programmi > Esecuzione automatica e controlla se c'è un collegamento riguardante la connessione e in tal caso eliminala.
Se non trovi nulla prova ad eseguire Msconfig, quindi su Avvio e vedi se è presente un operazione che ricrea il collegamento nel desktop.
Vanessa Hudgens Fan
ho fatto tutto quello che mi avete detto, l'icona è sempre lì ad ogni avvio...
sono i driver del modem che la mettono la, e non ti danno la possibilità di spostarlamorpheus89
in passato ho avuto un modem adsl trust, e quando installavo i driver mi mettva 2 icone sul deskop e non me li faceva togliere o spostare
PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000