Ho la pelle un po' abbronzata, come posso fare per farla diventare più chiara che così com'è ora non mi piace?
Ho la pelle un po' abbronzata, come posso fare per farla diventare più chiara che così com'è ora non mi piace?
![]()
![]()
W CASA MIA !!!
![]()
![]()
![]()
Bagno in piscina, oppure cospargiti di acqua ossigenata.
sei pazzo?!?!?big marietto
la gente si fa le lampade x diventari neri e te vuoi diventare bianco????
![]()
![]()
![]()
kiedi consiglio a lui..snoker
![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
fear_the_spear[ITA]
lol.
prova col l'acqua ossigenata, poi ci sono creme specifiche.
Tutto è bruciato, sfatto, a non so quale
Severa essenza ammesso, su nell’aria...
La vita è vasta, ebbra com’è d’assenza,
La mente chiara, e dolce l’amarezza.
[Cimitero marino. Paul Valèry]
a parte il fatto che michael jackson non si è mai sbiancato per suo volere ma è malato...
Stai sempre all'ombra... tutti gli altri si abbronzeranno e te per contrasto sembrerai più bianco.
Oppure la cosa migliore è comprare una crema apposta...
Io amo la mia pelle pallida,e modestamente faccio sempre la mia porca figura grazie ad essa...bolide
![]()
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!Skull88
nascondilo presto!
cmq io nn farei come te, sei stato discriminato e ti chiamano magrebo forse?? altrimenti ti suggerirei ti lasciarti così. lolololol
Nello spot riesumato di Calimero, il pulcino nero viene escluso dalla compagnia dei suoi fratelli bianchi. Allora va dalla mamma e chiede “Mamma, mi vorresti se fossi bianco?”, e lei: “Ma certo, piccolo”. Così Calimero si rivolge all’Olandesina gemendo: “Non ho la mamma perché sono nero”, e lei «Tu non sei nero, sei solo sporco», ecc.
vedi su wikipedia, saresti l'ennesimo bimbo a cui lo spiego.carulo(°_°)