Best anime evah :O :Elfen Lied [V<18]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 93

Discussione: Best anime evah :O :Elfen Lied [V<18]

Cambio titolo

Best anime evah :O :Elfen Lied [V<18]

Eh, non mi prendo le responsabilit&#224; per questo AMV preso da youtube. Vi dico subito che per visualizzarlo bisogna essere registrati su Youtube ed essere maggiorenni. Cumunque dato che molti bimbi qua hanno account fasulli su youtube, vi avverto: non dormirete la notte se vi azzardate minimamente a sentire e/o guardare questo montaggio.

Qualcuno un po pi&#249; responsabile mi dice da quale film/anime &#232; tratto? Credo sia preso da un film orror comunque.

ps:
    Spoiler:
    nooo, vedere ragazzine cos&#236; carine finire in quella maniera... brr

http://youtube.com/watch?search=&mod...&v=91g-ihmC5KU

Perdonatemi eh... mi odiate? ;_;

[ps: se lo considerate troppo inadatto a gamesradar, segnalate e fate chiudere ]

edit: da wikipedia:

I Diclonius sono degli esseri umani mutati con poteri paranormali. Presentano due corna sul capo e sono in grado di manipolare lo spazio intorno a loro tramite delle braccia invisibili chiamate "vettori". Essendo pericolosi per la normale razza umana, vengono rinchiusi dalla nascita in laboratori segreti di ricerca, ma una di loro, Lucy, riesce a fuggire verso il mare, massacrando qualunque persona gli si pari innanzi. Viene ritrovata sulla spiaggia in completo stato di amnesia da due ragazzi, Kouta e Yuka. Lucy si ritrova con una personalit&#224; completamente diversa e i due ragazzi decidono di chiamarla con la sola parola che riesce a dire ,"Nyuu". Non potendola lasciare sola in quelle condizioni, la portano a casa con loro in attesa di scoprire qualcosa sul suo passato. Ma intanto i militari non si arrendono e si mettono sulle sue tracce.

La tematica principale trattata in Elfen Lied &#232; l'evoluzione e gli attriti che possono nascere tra i membri di due specie differenti. In realt&#224; probabilmente l'aspetto pi&#249; importante della serie &#232; lo svilupparsi delle varie situazioni personali e l'intrecciarsi dei rapporti tra i protagonisti. Il tema principale, affrontato da Lucy nella sua storia personale, &#232; la contrapposizione del carattere mite dei diclonius, molto pi&#249; umano di quello dei veri esseri umani, che se sollecitato pu&#242; trasformare questa razza in veri e propri mostri in grado di uccidere a sangue freddo persino i propri cari. Per questo vengono perseguitati e tenuti in quarantena e su di loro vengono eseguiti numerosi esperimenti violenti.
    La serie si interessa anche a diversi traumi, come lo sdoppiamento di personalit&#224; o l'amnesia autoimposta, passando poi per vere e proprie patologie e disturbi che degenerano in abusi, come la pedofilia.

_Max_
    Ospite
    Citazione MisterZeta
    Qualcuno un po pi&#249; responsabile mi dice da quale film/anime &#232; tratto?
    Elfen Lied.

edit:
    Ma era gi&#224; specificato nella descrizione del video.
    Ultima modifica di _Max_; 19-04-2007 alle 20:33:46

Il fatto che sia composto di cos&#236; pochi episodi me lo fa sembrare come un OAV gigante.

Per&#242; di OAV c'&#232; n'&#232; uno apparte, da quel che vedo.
    Comunque indagher&#242;, ma per chi non lo conosceva (come me) &#232; una cosa traumatizzante

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Vorrei tanto registrarmi, peccato che mi sia rotto i ****** dopo il decimo tentativo di inserire il nick "dexter" o un suo derivato

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

~Quante scoppole (cit.) L'avatar di Maggotts
    Registrato il
    10-06
    Stupendo Elfen Lied, lo conosco da un mesetto.

Citazione Dexter89
    Vorrei tanto registrarmi, peccato che mi sia rotto i ****** dopo il decimo tentativo di inserire il nick "dexter" o un suo derivato
    la storia &#232; molto bella xD. Almeno leggendo da wikipedia. Dev'essere qualcosa dal tema psicodrammatico.

Purtoppo la violenza &#232; troppo diretta. Nel senso che vedere una ragazza carina, per poi all' improvviso vederne la testa svolazzare... non &#232; il masimo. Sopratutto se il sangue abbonda, cos&#236; come il rumore di ossa spezzate e le grida di dolore delle persone attorno che si smaciullano...

Mi attrae

ps: &#232; difficilissimo usare un nome steriotipato come nick su youtube. io ho due account, MisterZeta (questo nessuno lo tocca xD ) e TailsMilesPrower (inomma scritto tutto attaccato e cos&#236; &#232; inpensabile )

edit:
    Ma era gi&#224; specificato nella descrizione del video.
    si, ma non sapevo se quella scritta fosse veritiera xD

Utente
    Registrato il
    01-06
    Zeta, anche tu sei gaio...lo ho come avatar di MSN da tempo .-.

Citazione KKHN
    Zeta, anche tu sei gaio...lo ho come avatar di MSN da tempo .-.
    da tempo non guardo il tuo avatar e/o non mi contatti ._.

Skree
    Ospite
    Un po' esagerato...

...un po' troppo.

bicioboi
    Ospite
    Diavolo, non lo conoscevo...

E' di una brutalit&#224; inaudita, tra l'altro i disegni sembrano quelli di uno shojo classico, e invece guarda che ti ritrovi...

Grazie Mister, mi hai dato un nuovo spunto, non sapevo come passare il tempo, ora mi guarder&#242; questo Elfen Lied...

La Madonna L'avatar di Wulfila
    Registrato il
    09-05
    Lo amo

Bannato L'avatar di Rafiky
    Registrato il
    07-05
    S&#236;,peccato abbia il finale pi&#249; scandaloso mai creato in un anime ._.

bicioboi
    Ospite
    Citazione Rafiky
    Sì,peccato abbia il finale più scandaloso mai creato in un anime ._.

Ma perchè brutto o per altro ?

Cmq spoilerami tutto, anche per MP

PhyroMKI
    Ospite
    Scusate, ma oltre sangue e massacramenti vari, dov'&#232; che voi vedete il "bello" in quest'anime?

No, lo chiedo da igniorante dell&#236;argomento, visto che vorrei saperne qualcosa di pi&#249; XD

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo