goku88
Avevo sempre pernsato alla droga come un mondo distaccato,che nn mi appartenesse.....
premetto che nn ho mai toccato neanche una sigaretta.....
al paese di mio padre ho molti amici,sono stato molto tempo lì(fino a due anni fa),ero nella squadra del paese e uscivo con una compagnia....
poi l'anno scorso ho smesso con il calcio(momentaneamente spero)e sono tornato al paese di mia madre(i miei sono separati)....
lasciando il paese di mio padre,mi sono lasciato dietro anche alcune amicizie,perso confidenza con molti ragazzi.....
ogni tanto torno là,ma solo per poco tempo e poi me ne rivado...
quante cose sono cambiate,in particolare mi è molto dispiaciuto per un mio amico....purtroppo è nel giro.....
sì,quello che neanche beveva per giocare a calcio,quello che una notte ha dormito insieme a me alla stazione termini perchè avevamo perso il treno,quello che con la sua macchina si andava da tutte le parti,si proprio lui....si fa.....
e mi dispiace tantissimo,per il padre e la madre,ma soprattutto per lui....
in quel paesino si sono sentite molte storie di droga(mio zio anche ai suoi tempi...)e tuttora se ne sentono,ma mai avrei pensato che lui facesse questa fine,fino a quando mi vengono a dire che va a napoli la sera e torna la mattina,fino a quando lo vedono che neanche si regge in piedi e trema,fino a quando il padre lo mena in piazza davanti a tutti e lui,appena finito il litigio,va e si fa un'altra dose....si fa di scarti di eroina si fa,lammerda assoluta,quella che ci rimani sotto in tutti i sensi...
e mi dispiace,perchè ora anche se proverei a parlarci,ormai(è un annetto che nn ci vediamo)nn servoirebbe più a niente...
ci penso da tutta la giornata,ragazzi la droga è una brutta bestia...
ma ricordate,che le amicizie,molte volte,lo sono molto di più....
scusate lo sfogo,ma se nn parlo con qualcuno mi sento male,ci sono riamsto davvero male...