ho passato il compito, adesso cosa rischio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: ho passato il compito, adesso cosa rischio?

Cambio titolo
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06

ho passato il compito, adesso cosa rischio?

Oggi abbiamo sostenuto la simulazione della terza prova e durante il compito ho passato ad un mio amico il foglio con le risposte della parte di biologia, però mentre passava tra i banchi, la prof che sorvegliava(casualmente proprio quella di biologia) ha notato che sporgeva un angolo del mio compito sotto a quello del mio amico, notando che la scrittura era differente, così ha ritirato entrambi i compiti e nonostante le avessimo fatto capire che lui non ha avuto il tempo neanche di leggere quello che c'era scritto, lei non ne ha voluto sapere dicendo che è il gesto quello che conta, non restituendoceli e dicendo che deciderà con il consiglio di classe sul da farsi.
    adesso cosa rischiamo? mi tira il culo se ci danno 2 considerando che la parte di biologia era proprio quella che mi è riuscita meglio.
    a voi sono già successi fatti del genere? come si sono comportati i prof nel vostro caso?

galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    non succede un cazzo, vogliono farti cagare addosso x evitare che passi all'esame vero.
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

Registrato il
    07-06
    Citazione neptune
    non succede un cazzo, vogliono farti cagare addosso x evitare che passi all'esame vero.
    infatti ho paura che utilizzino noi due come vittime sacrificali per evitare che in futuro si verifichino fatti dello stesso tipo

Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    M'&#232; capitato anche a me alla simulazione, solo che ero dall'altra parte rispetto a te Ci ha dato 2 ad entrambi...non che il voto originale sarebbe stato molto meglio...

One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    preparati ad essere smerdato da qui alla maturit&#224;

esiste anche la possibilit&#224; che il giorno stesso dell'esame ci siano allusioni alla cazzata che hai fatto

se poi tengono conto dei voti della prova ti sei preso un 2

Registrato il
    07-06
    Citazione tommy lee
    M'è capitato anche a me alla simulazione, solo che ero dall'altra parte rispetto a te Ci ha dato 2 ad entrambi...non che il voto originale sarebbe stato molto meglio...
    cazzo, allora mi preparo al peggio 8(

Utente L'avatar di Benan Escas
    Registrato il
    12-02
    non rischiate nulla, figurati.

Registrato il
    07-06
    Citazione Benan Escas
    non rischiate nulla, figurati.
    a meno che questa risposta sia sarcastica, noto pareri contrastanti sull'accaduto

neuro ricercato 1$ L'avatar di Dragon heart
    Registrato il
    08-05
    Citazione neptune
    quoto cmq non lo fare all'esame perche li si che ti fanno il culo cmq se la prof lo considerava solo una prova non ti fa nulla se lo considerava anche come compito (come facevano da me ) ti da 2 al max

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Cio&#232;, simulazione di terza prova e tu pensi non ti accada nulla? Passi il tuo compito al compagno e credi andr&#224; tutto bene?

Comico.

Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    dipende se il professore è umano o no. In ogni caso, nella tua situazione, sarei preoccupatissimo . Pero' se sei uno che di solito prende voti alti in quella materia (biologia mi pare di aver letto) magari chiudono un occhio

Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

Chi muore prima di morire, non muore quando muore

Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Oggi pure io avrei dovuto fare la simulata, solo che nessun quinto della nostra scuola si &#232; presentato, dopo il cazzo di compito di matematica che ci hanno dato, che era difficilissimo .-.
    Tra l'altro a noi non ce la valutano la 3&#176; prova, mettono solo un voto indicativo su quanto avresti presto per&#242; poi non lo scrivono nei registri, ma solo nel documento del 15 maggio

breznev
    Ospite
    probabilmente, se il professore &#232; stronzo, sarai un "sorvegliato speciale" all'esame, niente di pi&#249;.

mmmm, ora che ci penso, essere sorvegliati speciali all'esame non &#232; proprio cosa da niente...auguri

VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Nella mia (ex) classe sar&#224; successo in 5 anni almeno 3-4 volte che qualuno venisse sorpreso a passare un compito e in tutti i casi &#232; stato dato il voto pi&#249; basso ad entrambi. Figurarsi ad una simulazione di 3&#176; prova...

Registrato il
    07-06
    Citazione El_Gran_Luchador
    dipende se il professore è umano o no. In ogni caso, nella tua situazione, sarei preoccupatissimo . Pero' se sei uno che di solito prende voti alti in quella materia (biologia mi pare di aver letto) magari chiudono un occhio
    avevo 7 e 1/2 mentre quello a cui l'ho passato 8
    Citazione breznev
    probabilmente, se il professore è stronzo, sarai un "sorvegliato speciale" all'esame, niente di più.

mmmm, ora che ci penso, essere sorvegliati speciali all'esame non è proprio cosa da niente...auguri
    è esterna per fortuna
    Citazione LordMagus
    Nella mia (ex) classe sarà successo in 5 anni almeno 3-4 volte che qualuno venisse sorpreso a passare un compito e in tutti i casi è stato dato il voto più basso ad entrambi. Figurarsi ad una simulazione di 3° prova...
    cioè 2?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo