mx400 quanti dpi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: mx400 quanti dpi?

Cambio titolo
  1. #1
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334

    mx400 quanti dpi?

    ciao a tutti. devo comprare un nuovo mouse perchè quello che ho è molto scarso e ormai non funziona neanche bene.

    volevo intanto sapere quanti dpi ha l'mx400, poi quale mouse scegliereste tra questi qua (ci sono 2 pagine) http://explorerinformatica.it/index....&ID_CAT_SEL=25
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  2. #2
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Citazione enriccio
    ciao a tutti. devo comprare un nuovo mouse perchè quello che ho è molto scarso e ormai non funziona neanche bene.

    volevo intanto sapere quanti dpi ha l'mx400, poi quale mouse scegliereste tra questi qua (ci sono 2 pagine) http://explorerinformatica.it/index....&ID_CAT_SEL=25


    Sei un videogiocatore inacllito?
    Se si non posso che consigliarti l'habu di microsoft.( non vuoi spendere un patrimonio)

    Altrimenti il g5,questo mouse è Dio esperienza personale,e supporta fino ai 2000dpi come l'habu.

  3. #3
    Murder89
    Ospite
    Citazione Monoghan-x
    Sei un videogiocatore inacllito?
    Se si non posso che consigliarti l'habu di microsoft.( non vuoi spendere un patrimonio)

    Altrimenti il g5,questo mouse è Dio esperienza personale,e supporta fino ai 2000dpi come l'habu.
    Non è malaccio, ma mi è sembrato di vedere avanti l'mx518, tralasciando qualche dpi in meno..

  4. #4
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Dipende dal prezzo a cui si trova,l'habu se non erro sta a 40 euro circa mentre mx518 a 50-60.

  5. #5
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    ma ancora vi fidate delle classifiche di quel sito lol...sono inutili, un mouse deve avere un accelerazione accettabile, tutto il resto è la forma, la reattività dei pulsanti e il peso oltre ovviamente alle varie aggiunte come memoria interna, pulsanti in + e così via

  6. #6
    Murder89
    Ospite
    Citazione SilverEagle
    ma ancora vi fidate delle classifiche di quel sito lol...sono inutili, un mouse deve avere un accelerazione accettabile, tutto il resto è la forma, la reattività dei pulsanti e il peso oltre ovviamente alle varie aggiunte come memoria interna, pulsanti in + e così via
    Io non l'ho mai visto, ne lo vedrò..

  7. #7
    sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    Località
    South Funabashi
    Messaggi
    5.060
    quel sito e la sua classifica sono affidabilissimi (intendi esreality vero?), purtroppo non tutti la leggono nel modo giusto, innanzitutto xke se non sbaglio in testa ce l mx518@1000hz, mentre quello@default è piu in basso, e una buona percentuale non lo occa....e poi anke xke le differenze sono minime, solo a grandi accelerazioni da giochi stile quake4 magari si nota, ma in cod2 per dire non si vede.... e poi non è l unico parametro da tenere in conto, come ben diceva silvereagle
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

  8. #8
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    con l'habu mi sto trovando da dio

  9. #9
    Murder89
    Ospite
    Citazione voj87
    quel sito e la sua classifica sono affidabilissimi (intendi esreality vero?), purtroppo non tutti la leggono nel modo giusto, innanzitutto xke se non sbaglio in testa ce l mx518@1000hz, mentre quello@default è piu in basso, e una buona percentuale non lo occa....e poi anke xke le differenze sono minime, solo a grandi accelerazioni da giochi stile quake4 magari si nota, ma in cod2 per dire non si vede.... e poi non è l unico parametro da tenere in conto, come ben diceva silvereagle
    Si ma, io che ho soltanto provato, ma mai posseduto quei mouse..
    Personalmente fraggo alla grande e non ho mai avuto problemi di malfunzionamento seppur possiedo un Microsoft Optical 3d.. Ho provato anche marche scrause, e se devo dirlo, mi è sembrato come a voi sembra un G5 confrontato ad un mouse altrettanto scrauso... Ovviamente, forse quello è migliore, o certamente, ma se mi trovo bene, o ci si trova bene anche con un mouse che costa meno, seppur questo a suo tempo lo pagai 35€ mi sembra, perchè non va bene prendere questo?

    Un pò come dire che un G5 è migliore dell'Habu.. Forse si, ma di quanto? Tanto dal farci dispiacere poi, oppure, più diretto: Siamo in grado di notare poi questa differenza, se acquistiamo l'habu o il G5? Alla fin fine ci si trova bene anche con quelli; la mia teoria è: spendere bene, quanto basta.

    Potrebbe essere sbagliata per alcuni, ma per quanto mi riguarda, è azzeccatissima..

    E scusate le mie manie di sintesi..

  10. #10
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    bho.... io ho il diamondback da una vita (2004) e mi sono sempre trovato bene

  11. #11
    sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    Località
    South Funabashi
    Messaggi
    5.060
    Citazione Murder89
    Si ma, io che ho soltanto provato, ma mai posseduto quei mouse..
    Personalmente fraggo alla grande e non ho mai avuto problemi di malfunzionamento seppur possiedo un Microsoft Optical 3d.. Ho provato anche marche scrause, e se devo dirlo, mi è sembrato come a voi sembra un G5 confrontato ad un mouse altrettanto scrauso... Ovviamente, forse quello è migliore, o certamente, ma se mi trovo bene, o ci si trova bene anche con un mouse che costa meno, seppur questo a suo tempo lo pagai 35€ mi sembra, perchè non va bene prendere questo?

    Un pò come dire che un G5 è migliore dell'Habu.. Forse si, ma di quanto? Tanto dal farci dispiacere poi, oppure, più diretto: Siamo in grado di notare poi questa differenza, se acquistiamo l'habu o il G5? Alla fin fine ci si trova bene anche con quelli; la mia teoria è: spendere bene, quanto basta.

    Potrebbe essere sbagliata per alcuni, ma per quanto mi riguarda, è azzeccatissima..

    E scusate le mie manie di sintesi..
    e infatti messiah se non sbaglio consiglia sempre il microsoft intellimouse, che costa la metà se non meno dei celebri g5, habu ecc...
    cmq è vero è tutta soggettività alla fine
    Spoiler:
    anke se non ho mai conosciuto uno che si trova meglio con un mouse a pallina smarzo rispetto al g5
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

  12. #12
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione Murder89
    Si ma, io che ho soltanto provato, ma mai posseduto quei mouse..
    Personalmente fraggo alla grande e non ho mai avuto problemi di malfunzionamento seppur possiedo un Microsoft Optical 3d.. Ho provato anche marche scrause, e se devo dirlo, mi è sembrato come a voi sembra un G5 confrontato ad un mouse altrettanto scrauso... Ovviamente, forse quello è migliore, o certamente, ma se mi trovo bene, o ci si trova bene anche con un mouse che costa meno, seppur questo a suo tempo lo pagai 35€ mi sembra, perchè non va bene prendere questo?

    Un pò come dire che un G5 è migliore dell'Habu.. Forse si, ma di quanto? Tanto dal farci dispiacere poi, oppure, più diretto: Siamo in grado di notare poi questa differenza, se acquistiamo l'habu o il G5? Alla fin fine ci si trova bene anche con quelli; la mia teoria è: spendere bene, quanto basta.

    Potrebbe essere sbagliata per alcuni, ma per quanto mi riguarda, è azzeccatissima..

    E scusate le mie manie di sintesi..
    appunto, sopra una certa accelerazione o giochi da indemoniato o cmq è un parametro che non ti interessa, dipende dal gioco e dallo stile di gioco, ad esempio quake3 è molto frenetico e ci si volta molto spesso, quindi accelerazioni frequenti, mentre i vari giochi di guerra tipo cod in ruolo da sniper il contrario..

    Prendiamo il più basso della classifica, diventa scarso sopra il metro/s di accelerazione, vuol dire che se voi aveste un tappetino di larghezza 1m e ci metteste meno di un secondo da parte a parte potreste avere problemi...non so quanti giocan a sto ritmo
    Ultima modifica di SilverEagle; 20-04-2007 alle 14:54:39

  13. #13
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    ma quale mouse di quel sito mi consigliate???
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •