Paste termoconduttive:quale scegliere?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Paste termoconduttive:quale scegliere?

Cambio titolo
  1. #1
    -Guns N'Roses- L'avatar di The Locust
    Registrato il
    02-07
    Località
    Caserta
    Messaggi
    4.250

    Paste termoconduttive:quale scegliere?

    Salve a tutti. Ho intenzione di cambiare il dissipatore del mio pentium 4 Prescott, con uno Zalman. Ora ci sono paste termoconduttive migliori di altre oppure posso prenderne una qualsiasi?
    Ci sono diversi tipi di paste?


    P.S. Potete dirmi se di solito insieme ai dissipatori viene venduta anche della pasta termoconduttiva?

  2. #2
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    le migliori sono arctic silver 5 e zalman stg-1 (quest'ultima è migliore però è liquida e si spalma col pennellino in dotazione, questo non so se è un pregio o un difetto, è relativo, io mi ci trovo benissimo )

  3. #3
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione The Locust
    Salve a tutti. Ho intenzione di cambiare il dissipatore del mio pentium 4 Prescott, con uno Zalman. Ora ci sono paste termoconduttive migliori di altre oppure posso prenderne una qualsiasi?
    Ci sono diversi tipi di paste?


    P.S. Potete dirmi se di solito insieme ai dissipatori viene venduta anche della pasta termoconduttiva?
    prendi della artic silver 5 o della zalman stg-1. sono simili come prestazioni ma diverse per quanto riguarda l'ambito di applicazione. in sostanza c'è chi dice che una va meglio in un tipo di procio e l'altra in un altro. per quanto mi riguarda nn ho prove certe di questo... però aspetta chi ne capisce più di me.

  4. #4
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    come paste quoto quelle postate da dr.chud e phoenix...rigguardo alla tua seconda domanda,si di solito c'è smepre un tubetto di pasta nelle confezioni dei dissi(però nn è proprio il max!)
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  5. #5
    computer
    Ospite
    Citazione The Locust
    Salve a tutti. Ho intenzione di cambiare il dissipatore del mio pentium 4 Prescott, con uno Zalman. Ora ci sono paste termoconduttive migliori di altre oppure posso prenderne una qualsiasi?
    Ci sono diversi tipi di paste?


    P.S. Potete dirmi se di solito insieme ai dissipatori viene venduta anche della pasta termoconduttiva?
    nei dissipatori c'è sempre la pasta termoconduttiva al primo utilizzo,ma poi se lo devi pulire gliela devi cambiare,ti pare?

  6. #6
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Mi sto informando anche riguardo al pad termico della Col-Laboratory.. sembra interessante...

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  7. #7
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    prendi la ZALMAN ZM STG1 io ce lo e ho visto la differenza con l'artic silver , apparte che hai un guadagno di 2/3 gradi e poi è molto + semplice da mettere, pochi secondi col pennellino e hai fatto.
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  8. #8
    Deceitkin
    Ospite
    Arctic Cooling MX-1, Shin-Etsu MicroSi MPU-3.7, Shin-Etsu MicroSi G-751, GFC-M1 D90T8-010, Titan Nano Grease TTG-G30010, Apus TMG 301 oppure Coollaboratory Liquid Pro.

  9. #9
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    la ceramique ti và più che bene dato che non hai esigenze particolari

  10. #10
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione The Locust
    Salve a tutti. Ho intenzione di cambiare il dissipatore del mio pentium 4 Prescott, con uno Zalman. Ora ci sono paste termoconduttive migliori di altre oppure posso prenderne una qualsiasi?
    Ci sono diversi tipi di paste?


    P.S. Potete dirmi se di solito insieme ai dissipatori viene venduta anche della pasta termoconduttiva?
    io ti consiglio la zalman stg1 visto che è una delle migliori (inoltre con il pennellino è molto più comoda da stendere).
    solitamente con i dissi è presente, ma nn con tutti però

    *Ex utente di Hardware*

  11. #11
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione BOSH
    io ti consiglio la zalman stg1 visto che è una delle migliori (inoltre con il pennellino è molto più comoda da stendere).
    solitamente con i dissi è presente, ma nn con tutti però
    l'altro giorno ho avuto una discussione con murder89 che sosteneva che la zalman va bene solo per i proci che hanno un spazio ridotto tra dissi e cpu, per il resto meglio la AS5. tu come la pensi a riguardo?

  12. #12
    computer
    Ospite
    Citazione lordbertus
    Mi sto informando anche riguardo al pad termico della Col-Laboratory.. sembra interessante...
    cosa?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •