Ho le tonsille come dei palloni e se la situazione non migliora dovrò fare la tonsillectomia... Chi di voi l'ha fatta? MI raccontereste la vostra esperienza?![]()
Ho le tonsille come dei palloni e se la situazione non migliora dovrò fare la tonsillectomia... Chi di voi l'ha fatta? MI raccontereste la vostra esperienza?![]()
"Viviamo nell'attesa"
fortunatamente la mie sono migliorate a botte di antibiotici... pessima esperienza, molto dolore, anche solo a parlare, figuriamoci a bere e mangiare...
l'intervento è molto semplice, ma personalmente preferirei tenerle... sono pur sempre le "sentinelle" della nostra gola...
Insegnare al cuore a restare immobile davanti al pericolo non significa smettere di avere paura: Significa invece contemplare la propria paura e leggerla,per comprendere il pericolo e sconfiggerlo.
si, ma se si gonfiano ancora non potrò più respirare cazzo .-. (ho anche il naso tappato)
"Viviamo nell'attesa"
Non è un'operazione troppo pesante ( fino ad un certo limite ) ..... è abbastanza facile.
In ogni caso , quando non avrai le tonsille prenderai piu' facilmente le malattie prese per via aerea.
L'ho fatta quando avevo 4 anni, non lo dico per spaventarti, ma l'unico ricordo che ho è che dopo l'intervento rigurgitavo un po' di sangue. Comunque come intervento in sè e come convalescenza non è eccessivamente traumatico, magari mi faccio raccontare qualcosa dai miei poi ti dico.
ho sentito di alcuni che invece si sono ammalati molto nmeno dopo l'operazione
"Viviamo nell'attesa"