Help samsung syncmaster 205 bw
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Help samsung syncmaster 205 bw

Cambio titolo
    SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
    Registrato il
    05-06

Help samsung syncmaster 205 bw

ciao a tutti avrei bisogno di chiarimenti, ho appena comprato il monitor per pc della samsung, lo vorrei attaccare al pc tramite dvi e attaccare alla presa del monitor vga la 360. solo che se attacco il monitor al pc via vga funzia perfettamente, ma se provo via dvi non si vede nulla. mi han detto che le prese dvi non sono tutte compatibili, io ho una geforce 4 titanuim 4600, può essere che non è compatibile? oppure devo impostare sul pc l'uscita dvi invece che quella vga? e se si scome si fa?

grazie mille a tutti quelli che risponderanno

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    ma sta cosa è strana......
    io ho collegato col vga la 360 e dvi il pc e scelgo quale entrata attraverso i bottoni sul monitor

Registrato il
    05-06
    Citazione floop
    ma sta cosa è strana......
    io ho collegato col vga la 360 e dvi il pc e scelgo quale entrata attraverso i bottoni sul monitor
    io quando vado su digitale mi da schermo nero e poi torna in auto ad analogico

Registrato il
    05-06
    ok ora sono riuscito installando un po' di roba a visualizzare qualche cosa anche sul digitale... ora però si vede solo il desktop senza icone barra spaziatrice ecc ecc, si vede solo l'immagine del desktop.

qualcuno sa perchè?8(

Utente
    Registrato il
    08-05
    anche io il 205 Bw,lo uso per il Pc (VGA) e per la Ps3 (DVI).
    prova sul desktop a cliccare sul tasto destro poi su ''opzioni grafica'' ed infine su ''uscita a'' . dovrebbe darti varie ozpioni.

Registrato il
    05-06
    Citazione Plax86
    anche io il 205 Bw,lo uso per il Pc (VGA) e per la Ps3 (DVI).
    prova sul desktop a cliccare sul tasto destro poi su ''opzioni grafica'' ed infine su ''uscita a'' . dovrebbe darti varie ozpioni.
    non avevo opzioni grafica ma una cosa simile della nvidia e ora sono riuscito a fare andare anche il dvi, ho fatto usa 2 schermi clone (ovvero settati identici), mi conviene fare usa 2 schermi dual qualcosa che mi fa settare i paramentri sia per vga che per dvi oppure lascio così con gli schermi clone?

Registrato il
    05-06
    Citazione Dante989
    Mi sai dire su che impostazioni sei andato del menù nVidia?Ho lo stesso problema anche io...
    allora ho fatto clic destro sul desktop, poi NVIDIA Control Panel, ora ti apre una finestra con 3 immagini scegli la centrale ovvero schermo a questo punto scegli schermi multipli e dovrebbe esserci 2 opzioni scegli quella più logica ora a me non la vede più perchè ho staccato il cavo vga, perciò per vedere questa opzione devi attaccare il pc al monitor sia in vga che in dvi contemporaneamente, cmq la scelta finale è la seconde delle varie scelte cha avrai quando entrerai nel pannello finale tra parentesi c'è scritto CLONE mi sembra.

Dante989
    Ospite
    Citazione Oniraziel
    allora ho fatto clic destro sul desktop, poi NVIDIA Control Panel, ora ti apre una finestra con 3 immagini scegli la centrale ovvero schermo a questo punto scegli schermi multipli e dovrebbe esserci 2 opzioni scegli quella più logica ora a me non la vede più perchè ho staccato il cavo vga, perciò per vedere questa opzione devi attaccare il pc al monitor sia in vga che in dvi contemporaneamente, cmq la scelta finale è la seconde delle varie scelte cha avrai quando entrerai nel pannello finale tra parentesi c'è scritto CLONE mi sembra.
    Ci sono riuscito.In pratica ho fatto uno schermo clone ed ho usato come schermo principale quello 2 di 2(che sarebbe in pratica quello che và in DVI),e và tutto alla grande.Grazie mille!

Registrato il
    05-06
    Citazione Dante989
    Ci sono riuscito.In pratica ho fatto uno schermo clone ed ho usato come schermo principale quello 2 di 2(che sarebbe in pratica quello che và in DVI),e và tutto alla grande.Grazie mille!
    prego